Ma scusatemi,xchè dite così,se x caso dovesse entrare in funzione l'immobilizer,quindi ci dovrebbe essere un tentativo di furto,poi il proprietario nn riuscirebbe + a far partire l'auto? In caso succedesse questo come dovremmo far riavviare l'auto???????E quali conseguenze ci potrebbero essere??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa 156,problemone con l'allarme
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da alfa156
Una volta tanto
non per nulla tifo per Fiorentina
oggi non mi restava che rimanere a piedi a 70 Km da casa.
Ciao
tanto so ke ti inkazzi!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
-
Pumino sarebbe da spostare sto topicChi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da puma156
156......te lo dico sotto voce....
tanto so ke ti inkazzi!!!!!
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comunque i granata vi fanni vedere i sorci verdi
Poi in serie B ci vanno 4 squadre l'anno oggi a me domani a te.
ma forse è + facile che arrivino gli extraterrestri.
Abbandoniamo il calcio e passiamo alle cose serie
La prova non l'ho fatta ma si rischia così tanto?
Comunque mi sembra strano che per installare un'antifurto si debba disinserire il code che ormai hanno tutte le macchine, altrimenti il tossico che ti vuole fottere la macchina spera di trovarne sempre con l'antifurto che di fatto diverebbero (secondo il conce Alfa) addirittura + facili da rubare.
Ciao
Commenta
-
No,il concessionario nn dice che x attivare il blocco motore dovremmo disattivare il code,ma dice che il blocco motore da problemi con la centralina,e mi ha detto che il code fa partire l'auto solo con le 2 chiavi registrate,e nient'altro,xchè nn possono farla partire nemmeno collegando i fili,con altre chiavi,ecc........
Booh,io nn ci capisco niente.
CMQ QUESTA NN E' UN ELABORAZIONE MOTORISTICA,E' UN PBOBLEMA CHE HA LA MIA ALFA,QUINDI LA MIA AUTO ITALIANA,E NN SOLO LA MIA FORSE........NN CAPISCO QUESTO SPOSTAMENTO...........
Punto Star 60
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Punto lumachina
No,il concessionario nn dice che x attivare il blocco motore dovremmo disattivare il code,ma dice che il blocco motore da problemi con la centralina,e mi ha detto che il code fa partire l'auto solo con le 2 chiavi registrate,e nient'altro,xchè nn possono farla partire nemmeno collegando i fili,con altre chiavi,ecc........
Booh,io nn ci capisco niente.
CMQ QUESTA NN E' UN ELABORAZIONE MOTORISTICA,E' UN PBOBLEMA CHE HA LA MIA ALFA,QUINDI LA MIA AUTO ITALIANA,E NN SOLO LA MIA FORSE........NN CAPISCO QUESTO SPOSTAMENTO...........
cmq...nn so che dirti..solo che quello che ti dicono in conce mi pare strano...vai da un elettrauto
X LO SPOSTAMENTO.....ha ragione bieddos....proprio perchè è un problema generale....è giusto che sia messa in una sezione "generale"
tranqui....cosi avrai anche più pareri
ciaoSto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta
Commenta