annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche peugeot 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modifiche peugeot 206

Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non scrivete cavolate tanto per iniziare :P

Comunque posto per chiedervi un consiglio: attualmente ho una peugeot 206 1.4 hdi diesel.
    Siccome vorrei una macchina modificata, sono indeciso se cambiarla e prenderla 1.8 sempre diesel o prendere una 307 1.8 diesel.
    E' palese che a livello di modifiche esterne una 307 non sara' mai figa come una 206, ma dentro e' molto piu' spaziosa.
    Voi cosa consigliate?
    Un altra cosa poi una volta deciso su cosa prendere dovrei anche modificarla :P non mi interessa che faccia 300 orari ma che la ripresa raddoppi come minimo mangiandosi quanto meno diesel possibile :P tipo vorrei da 0 a 100 in 6 secondi :P
    Cosa mi consigliate e quanto verrebbe a costare e cosa comporterebbe?

Re: Modifiche peugeot 206

il 1800 diesel non esiste in casa peugeot,c'è il 1400 che hai tu,il 1600 110cv e in + per la 307 c'è anche il 2000 16v.
    ciau
    Axel
    OPEL TIGRA TWIN TOP

..si disgusta se lo sbirro si fa il supply dalla mia busta,la gente si frustra e diventa pazza,si impizza,ha il ferro contro la mazza,chi globalizza spara e lascia morti in piazza,con gli sbirri che comandano in strada,la gente infama,il balordo fallito va a fare il madama,legge del taglione,tutte le sere,non credi,vieni a vedere,com'è misera la vita negli abusi di potere...Club Dogo
    ...io ringrazio il cielo per non esser nato un bigotto,per non essere un ciellino o un fissato all'enalotto,ringrazio Dio per non avere un padre che fa il poliziotto,mio padre non è un ladro ne un politico corrotto..F.F

Commenta

fare 6 secondo (con un diesel) nello 0-100 la vedo MOLTO dura! Anche i 7 sono difficili da reggiungere!!
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
        fare 6 secondo (con un diesel) nello 0-100 la vedo MOLTO dura! Anche i 7 sono difficili da reggiungere!!
        capisco capisco, ma non c'e' qualche link di calcolatore online che metti i pezzi da aggiungere/modificare scrivi le proprieta' dell'auto e ti dice il preventivo e i consumi e cosa comporta o qualcuno che puo' dirmi qualcosa di piu' specifico ? spero di non chiedere troppo :P

Commenta

Originariamente inviato da morf
          capisco capisco, ma non c'e' qualche link di calcolatore online che metti i pezzi da aggiungere/modificare scrivi le proprieta' dell'auto e ti dice il preventivo e i consumi e cosa comportaP
          no...
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da morf
            Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di non scrivete cavolate tanto per iniziare :P

Comunque posto per chiedervi un consiglio: attualmente ho una peugeot 206 1.4 hdi diesel.
            Siccome vorrei una macchina modificata, sono indeciso se cambiarla e prenderla 1.8 sempre diesel o prendere una 307 1.8 diesel.
            E' palese che a livello di modifiche esterne una 307 non sara' mai figa come una 206, ma dentro e' molto piu' spaziosa.
            Voi cosa consigliate?
            Un altra cosa poi una volta deciso su cosa prendere dovrei anche modificarla :P non mi interessa che faccia 300 orari ma che la ripresa raddoppi come minimo mangiandosi quanto meno diesel possibile :P tipo vorrei da 0 a 100 in 6 secondi :P
            Cosa mi consigliate e quanto verrebbe a costare e cosa comporterebbe?
            cosa ne penso??
            secondo me sei sulla cattiva strada...auto spaziosa e diesel secondo me sei proprio sulla strada sbagliata...
            non commento i risultati sognati in accelerazione...vorresti star davanti ad un Sti con una 307 diesel????????????????????????
            con i soldi per prendere la 307 1.9 (non 1.8) diesel ti prendi un Subaru di seconda mano e sicuramente andrà sempre di più del Peugeot...
            Rispetto....per qualcuno è più importante..
            scuola italiana snowboard e sci "www.bremboextreme.it"

Commenta

Sto operando...
            X