Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....protossido-----------

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ha risposto
    x biedDOS

    heila che gli avevi fatto al mostraciattolo??...scusami ma mi pare molto + grintosa una s3 che uno z3...almeno ke non sia l'M.....un saluto smanettone!!

    Lascia un commento:


  • ha risposto
    Ti sposto nel forum apposito.. ehi anche io avevo una S3.. e anche io l'avevo mastruzzata per benino..
    Ciao

    Lascia un commento:


  • skerzos3
    ha iniziato la discussione ....protossido-----------

    ....protossido-----------

    Ciao ragazzi...sono un possessore di una Audi S3 profondamente elaborata ma che ora per ovvi motivi non è + il mostro di prima....iniziamo dal principio centralina skariko filtro le solite kose....dopo un po' non sentivo + le differenze...kosi via...... turbina + grossa iniettori popoff collettori wastegate modifikata intercooler maggiorati candele e.....impianto al nos.....da paura!,,,grandi soddisfazioni hanno mangiato la mia polvere porschettini ferrari lamborghini TUTTI!!!..ma ora ahimè il protossido lo ho tolto se no la makkina mi dura 1 anno....vendo tutto il kit costato la bellezza di 9 milioni a causa dell'accelleratore eletroniko e altri inconvenienti a 3,5 milioni....e vendo anke cerki da 17 radius con gomme 225/45 r17 nuove avendo da ieri montato i 18....+ altre kose.....sigh......un saluto samnettoni!!!




Sto operando...
X