annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Honda Integra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao a tutti ragazzi!
    volevo kiedervi se è dura mantenere una integra...
    a me come makkina piace una cifra,ma mi spaventano un pò i consumi...quindi kiedo a voi ke avete un'esperienza diretta.
    grazie e ciao!!!
    Ciao! Non ti preoccupare, i consumi non sono mostruosi...poi dipende sempre da quanto schiacci... ... e possono diventarlo:rolleyes:
    I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
    F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

mediamente quanti km fai con un litro?
      e se skiacci?
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Guarda con l'elasticità di sto motore accoppiata al cambio corto, ti posso garantire che se vai piano.........e non solo cambiando a 5.500rpm (appena prima del cambio do fasatura), ma anche cambiando a 3000rpm, la macchina va e ti muovi davvero velocemente e la benzina non vai mai a farla!
        Quando schiacci come si deve......ogni apertura è una rapida discesa della lancetta della benzina!
        Non ho mai quantificato il beveraggio, ma se tiri la benza non la vedi nemmeno ehehehe!
        Meno male che la uso molto poco!!iihihi
        No, cmq apparte gli scherzi.....vai tranquillo, nn te ne pentirai!

Commenta

I consumi secondo ma sono incredibilmente bassi.

Prima avevo un 1.3 da 75cv, macchina vecchia a carburatore..... l' ITR in media consuma uguale!

Con 20 € di V-Power (17l tondi tondi) faccio circa 160km.
          Cmq io mi ci diverto con la macchina eh!

Ho provato una volta ad andare piano (stirando di rado) e sono arrivato tranquillamente a 180-190km.

Mantenere una ITR è cosa veramente da poco, è un benzina come un altro (a consumi, ovvio). Io sono felicissimo quando ho appena messo benza!

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

grazie a tutti x i vostri consigli!
            se dovreste trovare un lato negativo della integra,quale sarebbe?
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Mache ne so.....ah si, non ha il turbo!

Commenta

è scomoda
                ***Il Platano è un apostrofo rosa tra le parole "stacco tardi".***

Commenta

Che non hai (o almeno, non ancora) il senso della misura... non vedi il muso! Machissenefrega!!!
                  I LOVE A GIRL CALLED ROCK'N'ROLL
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)

WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

J.G.L. --> Japanese Girls Lover - Ninja Arrapato 34 REVENGE IS A BEAUTIFUL FEELING
                  F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 24.

Commenta

Che non abbia il turbo è moooolto positivo!

Un lato negativo? Il clacson. Sembra una apetta a tre ruote!

Un altro è che è impossibile tenere la retromarcia (è difficile, incredibile ma vero).

Starlight Black Pearl Honda Integra Type-R

Commenta

B H A !!

Ciao,
                      sono arrivato qui tramite link...
                      con ordine...

@ Zuly. Mi spiace che tu abbia un'idea così stramba di me e che tu sia cosi frustrato da bullarti con arroganza
                      in quel modo. Io penso che ognuno compra e monta ciò che meglio
                      crede. Ti consiglio di rileggerti un pò di post dove potrai trovare le
                      "tue risposte" e magari capire meglio gli altri perchè ciò che mi
                      attribuisci non corrisponde alla realtà. Come ti ha detto Looka, sono
                      stato il primo a consigliare DCSports e Comptech dal fatto che li conosco
                      e li ho provati molti anni fa, quando l'ITR era un miraggio in Italia.
                      Te lo spiego con parole tue:
                      Penso che fondamentalmente sia l'atteggiamento da rivedere, questi luoghi
                      comuni che se uno acquista Mugen è ricco è veramente la cosa più ridicola
                      che si possa sentire. Personalmente reputo chi acquista Mugen una persona che non vuole compromessi.
                      L'estrazione sociale la lascio a quei poveri tristoni che amano fare i girotondi...
                      Chi pensa di essere ricco e non acquista Honda perchè c'è di meglio da
                      "ostentare", vuol dire che non ha capito nulla della vita. La vera ricchezza
                      sta dentro di noi, nelle nostre passioni, emozioni e generosità.
                      Acquistare Honda e Mugen è una filosofia non un modo per farsi belli.
                      E poi l'ho sempre detto, Mugen non è più cara dei concorrenti, sono falsi
                      miti messi in giro da molti, purtroppo anche dalle riviste. Questa è
                      disinformazione a protezione di una lobby commerciale che qualitativamente
                      non potrebbe competere.

@ Looka. Mi sono informato. Sono i collettori che hanno sviluppato
                      appositamente per l'Europa per poterli omologare ed utilizzare in gara.
                      Rendono come i JDM, fare un buon collettore non è solo questione di
                      diametri, come qualcuno pensa.

Per il commento poco professionale di USAPOWER non mi meraviglio. E' da
                      quando lo leggo che si comporta così, solo insulti cacca lanciata ovunque. Non ha mai presenato lo straccio di un dato che non sia un copia-incolla di slogan pubblicitari, farfuglia cose insensate e quando non sa più cosa dire, insulta ancora.
                      Più volte ho espresso il mio parere sui commercianti, vera spina nel mondo del tuning. Fortunatamente non sono tutti così !!
                      Dovrebbe solo vergognarsi, punto e basta.
                      Quando uno scende a simili livelli è ormai arrivato alla frutta...

Per i consumi e mantenimento ITR.
                      Costa cara come tassa di proprietà perchè ingiustamente paghiamo i Kw.
                      La manutenzione è comune a tutte le Honda: olio, filtri e basta.
                      Sono arrivato a fare i 4Km/l a Monza, altrimenti puoi viaggiare anche ad
                      oltre 14Km/l se migliori la respirazione e la combustione, e come
                      ricompensa ti ritroverai con un bel pò di cavalli in più !!

Ciao a tutti

Alex
                      Mugen Honda CR-X

www.alessandroboschi.eu
                      www.myspace.com/alessandroboschi

Commenta

Sto operando...
                      X