ciao parli di quel filmato che eri tu vale contro,la delta giusto
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
secondo me per stare davanti a un delta almeno devi avere 200cv...
la gt essendo più leggera e avendo la trazione solo su 2 ruote gliele suona.
ma ci vuole il motore, che di certo non hai solo con centralina e flitro e scarico libero....
all'epocA.....i pochi euro...e la frizione originale..del 95..con 90000km....
non mi permise di migliorare il mio record di 9.8 sui 200m....
adesso mi attesto sui 8,7....solo che sui primi 18 metri nonostante il launch perdo..2,5sec....se scendo..intorno ai 2,1.....cosa accadrebbe?
per stare davanti ad una delta...basta un 2.0 16v....pepato...
vedi clio willy...tipo 16v,
la uno turbo orginale.....la sperde la delta.
io non penso che all'epoca non AVEVo più di 160 cv....
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Ma che c' entra la centralina????? la Gt di serie sta a 0.8 con una WG di ricotta che dopo i 5500 si apre da sola per la spinta dei gas nel carter caldo e ti ritrovi a 0.6. Mettiti a 1.2BAR laddove avresti 0.6 di serie e poi mi racconti. E' l' aria che ti da i cavalli. Se poi chi mappa riesce ad ottimizzare anche gli anticipi a 1.3BAR superi i 160 abbondantemente. Se metti una puleggia regolabile e ritardi anche solo di 1° la fasatura stai sul filo dei 170.
Che spinge la centralina? le patate?
Federico con sola mappa ha rullato 166 cv a 1,2 fissi.... Ora ha messo mi pare 1,35, quindi la cosa è possibile....
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Federico con sola mappa ha rullato 166 cv a 1,2 fissi.... Ora ha messo mi pare 1,35, quindi la cosa è possibile....
Non dirlo a me Io ste cose le so già
Per quanto riguarda il rapporto Punto Gt-Delta, rimango sempre dell' idea che qui si parli per rivistuncole lette e non per esperienza. La gt da 170cv, 200m a parte, gliele suona alla Delta perchè più veloce e più leggera.
L'inventore dell'... -> aPPereStyle®nonchè del Film Past&FASul® <-: ...www.PowerOnTheRoad.org ***SoTToPanzA GT*** -> PowerOnTheRoad drag Team
Marzaglia 2005 0-200m 8.709 @ 142.73km/h - 0-400m 13.229 @ 176.76km/h >(e ancora non va) SoTToPanzA GT BooSTaBBBused with SDM's Components only for the streets of the road®American horses'equipped with embedded APEX'i,DTA electronic injection feature,GarreTT t04 hybrid turbocharger and FORD RacinG injectors for Kg&Kg of fuel power®
Commenta