Buonasera
volevo illustrarmi una elaborazione che volevo fare in un motore fire 1100:
corpo farfallato con 4 iniettori punto 1200;
centralina elettronica punto 1200
testata lavorata con condotti asp. e scarico allargati e lucidati;
guarnizione + alta spesso;
collettore di scarico artigianale per turbo;
turbo????????????;
scarico artigianale;
pistoni originali decompressi;
volano bielle ed albero motore allaggerito,lucidato e riequilibrato;
Volevo sapere intanto se č una preparazione buona e che cosa ne pensate se c'č qualcosa di sbagliato.
Ho sentito che i pistoni originali si possono comprimere.Quali sono le lavorazioni da fare su di essi per decomprimerli?
non so che turbina utilizzare:cosa mi consigliate?
come si lavora un albero motore?
grazie per i vostri futuri consigli!!!!
volevo illustrarmi una elaborazione che volevo fare in un motore fire 1100:
corpo farfallato con 4 iniettori punto 1200;
centralina elettronica punto 1200
testata lavorata con condotti asp. e scarico allargati e lucidati;
guarnizione + alta spesso;
collettore di scarico artigianale per turbo;
turbo????????????;
scarico artigianale;
pistoni originali decompressi;
volano bielle ed albero motore allaggerito,lucidato e riequilibrato;
Volevo sapere intanto se č una preparazione buona e che cosa ne pensate se c'č qualcosa di sbagliato.
Ho sentito che i pistoni originali si possono comprimere.Quali sono le lavorazioni da fare su di essi per decomprimerli?
non so che turbina utilizzare:cosa mi consigliate?
come si lavora un albero motore?
grazie per i vostri futuri consigli!!!!
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