ho messo un turbo a bassa pressione e per questo invece di montare i 4 iniettori separati volevo sapere se si poteva montarne un'altro di maggiore portata
ho messo un turbo a bassa pressione e per questo invece di montare i 4 iniettori separati volevo sapere se si poteva montarne un'altro di maggiore portata
Scusa ma che turbo a bassa pressione hai messo e soprattutto che elettronica hai adottato?...
Sono un po' perplesso su questo...
Cmq sia, gli iniettori si maggiorano solo in caso di carburazione magra... hai gia' effettuato le misurazioni stechiometriche?
Ho fatto la misurazione stechiometrica con lo strumento (analizzatore dei gas di scarico) e venuto che è un pochettino magra(13/1).
Come elettronica ho lasciato la centralina originale rimappata!
Ho fatto la misurazione stechiometrica con lo strumento (analizzatore dei gas di scarico) e venuto che č un pochettino magra(13/1).
Come elettronica ho lasciato la centralina originale rimappata!
Come fai a fare una una misurazione sui gas di scarico???.. Cmq sia, se fosse 13/1 al massimo sarebbe grassa... e non ho neanche capito su che macchina hai fatto tutto questo... Anche perche' con la centra originale, non capisco come tu abbia fatto a gestire la turba...
Che turbina hai usato scusa?
Si ma tanto la benza in iniezione e' la stessa. L'iniettore si cambia, se hai problemi di carburazione magra, anche dopo aver mappato appositamente la centra...
Si ma tanto la benza in iniezione e' la stessa. L'iniettore si cambia, se hai problemi di carburazione magra, anche dopo aver mappato appositamente la centra...
Ok ma lui ha chiesto se ci stā non se va meglio!
Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!
Commenta