Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

    quello che cercavo di dire io....
    Socio DeepTuning Club (marius_rc)

    date un'occhiata qua....

    Commenta


    • #22
      Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

      turbo e 4 farfalle non c'è senno lo votavo!""!!!!
      "Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre."
      (Gandhi)

      "L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
      (O. Wilde)

      "Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio."
      (J. Morrison)

      Commenta


      • #23
        Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

        io turbocompressore + volumetrico

        Commenta


        • #24
          Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

          boh, dipende cosa devi fare... da sparo direi turbo monofarfalla, da salita volumex ad alta pressione...
          turbo + volumetrico x fare tutto ma in alcuni casi il volumetrico è inutile, mentre un volumetrico e basta x un 2.0 è un po poco
          Ultima modifica di §Ace§; 02-03-2006, 21:59.

          Commenta


          • #25
            Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

            hai messo 3 confogurazioni troppo diverse.....cm si fà a votare???

            cmq...stradale:turbo+farfalla da 70
            pista:4 farfalle + turbo
            salita: o turbo piccolo(tanto nn serve allungo)o turbo + volumetrico....
            chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

            Commenta


            • #26
              Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

              guardate che il sondaggio è multiplo..
              Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

              Commenta


              • #27
                Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

                Originariamente inviato da SoundSpecial
                se scali di marcia si perde tempo e aderenza...

                a mio parere o la 1 o la 3
                Certo... e' per questo che ho votato la 1.

                Pero' la spalmata di una T4 e' inimitabile
                JAPAN SEX LIFE...
                ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

                  Originariamente inviato da LanciaEvo7
                  Certo... e' per questo che ho votato la 1.

                  Pero' la spalmata di una T4 e' inimitabile
                  MI TORRRRRMENTA

                  MI TORRRRRMENTA!!

                  Spalmata o cv?
                  cv o spalmata?
                  aspirato cazzuto o biturbo power?


                  La risposta è:

                  mejo piu cattiva!
                  Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

                    allora cencella l'aspirato cazzuto xchè nn ti spalma........
                    chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale config scegliereste per uso stradale/pistaiolo/salita?

                      Originariamente inviato da paco_turbo150db
                      allora cencella l'aspirato cazzuto xchè nn ti spalma........

                      ..ti spalma in basso.. quando entra in coppia e quando il sound ti spacca il cervello a 8000 giri..GODI.

                      Appena affondi, lui c'è....
                      Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X