annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare una Alfa Romeo 75 3.0 V6 America

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborare una Alfa Romeo 75 3.0 V6 America

Allora... io ho un1.8 turbo america.. ma sto' preparando un motore 3.0v6 trasformato biturbo da sostituire al mio... premetto che la macchina viene usata solo in pista... drifting e qualche gara di drag amatoriale...
    ho cambiato pistoni alleggerito albero motore e bielle. camme di un ex gtv biturbo preparato da adolfo romani ...(a quanto mi e' stato detto dall ex proprietario) testata lavorata e sto' facendo l' impianto per montare l' elettronica st. la pompa benzina e' della thema 8.32 e gli iniettori protoxide. il cambio e' gozzoli sincronizzato. le turbine sono 2 t25 su cuscinetti turbonetics con westgate esterna (indispensabile per un elaborazione di questo tipo direi) staremo a vedere speriamo bene con quello che ho speso.. buona elaborazione
    Ultima modifica di mcLoude; 06-03-2006, 00:10.
    Forever Clio 16v

Commenta

al massimo montaci il compressore volumetrico se vuoi cosi tanto prepararla,altrimenti se lo puoi evitare sarebbe meglio non toccarla un'auto del genere va tenuta assolutamente originale e in ottime condizioni.
      č un peccato elabborarla, al massimo fai centralina filtro e scarico!!!giusto per accentuare il rombo!!!

Commenta

Originariamente inviato da Homer314
        Ciao ragazzi, vorrei sapere cosa ne pensate di un Hard Tuning su questo motore e quali passi consigliate ?

qui le caratteristiche: http://web.tiscali.it/giordy/75/30.htm

Grazie, ciao

io ci abbasserei la testa di 5 decimi, poi farei collettori e volano alleggerito se necessario

e un Bicono come filtro
        Club Seat Cordoba Racing - Fondatore VENDO: Jlaudio 18W6d6 in 60 litri,Centralina RB3 . Clicca qui:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...atino-di-Sound!

Commenta

Originariamente inviato da mcLoude
          Allora... io ho un1.8 turbo america.. ma sto' preparando un motore 3.0v6 trasformato biturbo da sostituire al mio... premetto che la macchina viene usata solo in pista... drifting e qualche gara di drag amatoriale...
          ho cambiato pistoni alleggerito albero motore e bielle. camme di un ex gtv biturbo preparato da adolfo romani ...(a quanto mi e' stato detto dall ex proprietario) testata lavorata e sto' facendo l' impianto per montare l' elettronica st. la pompa benzina e' della thema 8.32 e gli iniettori protoxide. il cambio e' gozzoli sincronizzato. le turbine sono 2 t25 su cuscinetti turbonetics con westgate esterna (indispensabile per un elaborazione di questo tipo direi) staremo a vedere speriamo bene con quello che ho speso.. buona elaborazione
          E' praticamente quello che avevo in mente. Quanti cavalli pensi di aver "scatenato" cosi ?

Commenta

up

Commenta

Penso Di Arrivare Intorno Ai 450,, Spero... Nn Esasperandola Per Mantenere Una Certa Affidabilita' (dovendo Principalmente Usarla Per Le Gare Di Drifting)... Comunque Mi Ha Detto Un Ragazzo Che Ha Fatto La Stessa Cosa Che Ci Si Aggira Intorno Ai 500 Se Il Lavoro Viene Fatto Bene... Inoltre E' Un Motore Molto Affidabile Essendo 3000... L' Unica Noia E' Trovare I Collettori In Acciaio.. O Li Trovi Artigianali O Li Devi Far Fare.. Nn Li Fa' Nessuno...
              Forever Clio 16v

Commenta

Sto operando...
              X