Ciao a tutti anch'io ho una 6, l'ultimo restyling che hanno fatto(paraurti ant e post completamente in tinta) ormai di orig c è poco, cmq la mia di 3 fa circa 140 stiratissima (sullorlo del limitatore)
di quarta in discesa ho toccato i 190!è chiaro quindi che
la quinta nn è di riposo.. è proprio da sonno!
Certo che ti fidi della tua macchina... io con una 600 a quella velocità non ci andrei MAI, x fermarti hai bisogno di un paracadute... ancora un po e decollavi!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Per la questione 150km/h di terza, non ce ne levo e non ne aggiungo, la mia quando il tachimetro di terza segna 150km/h attacca il limitatore...
Per la questione cambio nessuno ha novità? Possibile che l'unico pirla a preparare una 600 con il cambio "normale", di sto passo mi prendo un cambio della sporting (ammesso che riesca a trovarlo).
Per la questione 150km/h di terza, non ce ne levo e non ne aggiungo, la mia quando il tachimetro di terza segna 150km/h attacca il limitatore...
Vabbe'.....se lo dici tu.....
Per la questione cambio nessuno ha novità? Possibile che l'unico pirla a preparare una 600 con il cambio "normale", di sto passo mi prendo un cambio della sporting (ammesso che riesca a trovarlo).
Bye, Luca
C'e' parecchia gente sul forum,specialmente sul 3D delle 500&600Tuningzate,che ha messo il cambio della punto 6speed sulla 6.....Vai quaì e chiedi,sicuramente ti sapranno dare info piu' precise: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135294
Commenta