Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • golf gti

    ciao ragazzi sto per comprare(salvo imprevisti finali) un 4 serie gti grigio cerchi da 17 recaro bella veramente 100000 km e un 2001 , vilevo sapere cosa si puo fare sul motore ,pop sequenziale e filtro a kono gia in cantina però erano su un coupe fiat turbo 16 vanno bene lo stesso? si pùo arrivare sui 200 cv con filtro centralina? romeo ferraris preparatore vicino casa mia, posso affidarmi a lui secondo voi? e ingamba?vorrei consigli su questo motore?ciao ragazzi
    ultima cosa la macchina monta le 225 45 17 però due gomme sono dunlop e le altre brigeston cosa comporta alla vettura?mi devo impuntare con il concessionario per averle uguali?


    che il soffio della turbina sia con voi

  • #2
    Re: golf gti

    ciao secret il gti di origine è come s3 penso cioè 225 cv....... mi sa che la pop deve essere specifica per quel motore perche se no arrecherebbe problemi alla centralina....... romeo ferraris sempra prorpio un buon preparatore nn lo conosco ma come fama ne ha tanta...... per le gomme lascio qualcun'altro che ti consiglio....... cmq filtro scarico centralina e pop off soft tuning.... e ti diverti di sicuro.....

    Commenta


    • #3
      Re: golf gti

      Originariamente inviato da secret
      ciao ragazzi sto per comprare(salvo imprevisti finali) un 4 serie gti grigio cerchi da 17 recaro bella veramente 100000 km e un 2001 , vilevo sapere cosa si puo fare sul motore ,pop sequenziale e filtro a kono gia in cantina però erano su un coupe fiat turbo 16 vanno bene lo stesso? si pùo arrivare sui 200 cv con filtro centralina? romeo ferraris preparatore vicino casa mia, posso affidarmi a lui secondo voi? e ingamba?vorrei consigli su questo motore?ciao ragazzi
      ultima cosa la macchina monta le 225 45 17 però due gomme sono dunlop e le altre brigeston cosa comporta alla vettura?mi devo impuntare con il concessionario per averle uguali?


      che il soffio della turbina sia con voi
      il modello che prenderesti è il 150 cv o già il 180cv?

      Commenta


      • #4
        Re: golf gti

        non vedo l'ora , per le gomme spero di non dover "litigare per farle cambiare"

        Commenta


        • #5
          Re: golf gti

          il 150 cv

          Commenta


          • #6
            Re: golf gti

            Originariamente inviato da secret
            il 150 cv
            con solo filtro e mappa non penso che ci arrivi a 200,ti dico questo in quanto un mio amico ce l'ha il 150 e l'ha fatto mappara ed è migliorato parecchio non ne rimarrai deluso

            Commenta


            • #7
              Re: golf gti

              ragazzi ho visto sul sito di romeo ferraris la mappa viene 800euro ma è possibile?senza rullata,qualche preparartore in lombardia bravo e non aguzzino?

              Commenta


              • #8
                Re: golf gti

                Originariamente inviato da secret
                ragazzi ho visto sul sito di romeo ferraris la mappa viene 800euro ma è possibile?senza rullata,qualche preparartore in lombardia bravo e non aguzzino?
                io ho il tuo motore...turbina kkk 03/52,intercooler domo race,scarico pop off,aspirazione e mappa,sono arrivato a 240 cv in tranquillita
                se fai solo la mappa arrivi a 180 cv,non piu..
                se t'interessa nella sezione club mania abbiamo fatto un club per il 1800 turbo 20,ci scambiamo consigli..facci un salto

                Commenta

                Sto operando...
                X