annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' possibile montare un turbo?
Comprimi
X
-
Re: E' possibile montare un turbo?
Originariamente inviato da saurobNo, sono dei moduli che si interfacciano alla centralina di serie. E ti confermo che per la tua non ci sono problemi... semmai i problemi sono nella gestione dell'anticipo.. dato che nelle centraline giapponesi spesso non si può intervenire... quindi anche qui dovrai procurarti (con + difficoltà) un modulo per l'anticipo.-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Mi pare che la Dim sport ne faccia...///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Commenta
-
cv 290 e sono senza autobloccanteUltima modifica di Il Passatore; 14-04-2006, 20:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Passatorela clio??? ne avrà fatte almeno 30 di clio!
cv 290 e sono senza autobloccante
Poi so che ha smontato tutto per farne un'altra...
Ma come fai a scaricare a terra 290cv su una TA senza autobloccante?
Commenta
-
Originariamente inviato da BrabusIntendo quella che era la sua personale.
Poi so che ha smontato tutto per farne un'altra...
Ma come fai a scaricare a terra 290cv su una TA senza autobloccante?
Commenta
-
i semi assi non piangono??-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Passatorebasta partire bene in 1° con nn troppo gas, poi si spalanca... a fine marcia un po' sgomma uguale xò ha una motricità molto buona
Commenta
Commenta