ciao ragazzi voglio che il mio golf gti 1.8 turbo 20 v almeno,almeno quando apro sia ruggente cosa posso fare? premetto che ancora devo fare centralina ,filtro a kono magari consigliatemi quale? e vorrei unao scarico,ma deve essere belo cupo aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scarico: Voglio un rombo CUPO
Comprimi
X
-
Re: Scarico: Voglio un rombo CUPO
sul filtro metti un cda e poi rimappi...... se no un pannello........ come scarico dipende se vuoi essere illegale o no...... io farei tutto dritto e finale senza kat cosi la turba ringraziao un kat metallico e un finale omologato......... pero su vuoi essere illegale e sentire la tua macchina veramente ruggire monta uno scarico japan style......
-
dove li trovo i japan style,mi puoi indirizzare io son di milano, scarico completo mod.japan quanto mi viene a costare?per scarico mod.japan cosa intenti?giusto per non imbrogliarmi con le parole quando lo compro, finale plancia tubi che dai collettori arriva fino alla plancia? grazie ciao angelo
Commenta
-
i japan style sono i finali qquelli aperti hanno tanti nomi nn sono omologati sono cosi pressapoco
per il resto ti consiglerei tutto supersprint..... cioč tubo elimina kat e centrale libero.......tutto in inox........ se sei di milano dai da 9000 giri li tiu consiglieranno molto bene......
Commenta
-
Ciao ragazzi io ho una golf IV 1.6, mi hanno consigliato di allargare il tubo del centrale dello scarico e di renderlo dritto.......
Cosa ne dite voi???
Quali sono i pro e i contro???
grazieHusqvy wr125....the power of dreamSe sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....Audi A3 2.0 tdi
Commenta
-
cioè di sotituire il tuo con uno senza silenziatore...... e mettendo un finale racing.... i pro sono sound e rapidita nel salire di giri... praticamente 1cv .... i contro..... penso nessuno discutibile....
Commenta
-
lo so è diverso.... ma uno scarico è cosi...... nei turbo eliminando il kat abbassi la temperatura della turba e male nn fa ........ poi se vuoi c'è quello metallico....... uno scarico omologatogia rumore nn ne fa in piu su un turno che rumore ne fa meno....cosi ci sono quelli nn omologati che fanno vene sui turbo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da secretciao ragazzi voglio che il mio golf gti 1.8 turbo 20 v almeno,almeno quando apro sia ruggente cosa posso fare? premetto che ancora devo fare centralina ,filtro a kono magari consigliatemi quale? e vorrei unao scarico,ma deve essere belo cupo aiutatemi
Ciao...
Commenta
Commenta