Sapete se ce un liimiti di kilometraggio oltre al quale non si puo andare per rimappare la centralina??? Io ho una seat ibiza 1.8 16v con 85k km, che ne dite posso rimappare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
limite kilometraggio per rimappare centralina
Comprimi
X
-
limite kilometraggio per rimappare centralina
ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."Tag: Nessuno
-
Non credo che ci siano grossi problemi, 85000 km per i motori attuali ( progettati per arrivare oltre i 200000 ) non sono poi così tanti: se il motore non dà problemi credo che si possa rimappare tranquillamente ( al max se non ti fidi fai fare una prova di compressione ).
Piuttosto, dopo 85000 km non sarebbe male pensare ad una pulizia del circuito di alimentazione, lubrificazione, e, magari fare un bel trattamento antiattrito al motore e al cambio ( guarda nella sezione "additivi" )
Questo su un motore aspirato: su un turbo a 85000 km non sarebbe sbagliato, prima di aumentare la pressione di sovralimentazione, far revisionare la turbina ( a meno che non sia veramente in ottimo stato e il motore non sia mai stato tirato troppo )SUV: Stupid Useless Vehicle
-
Messaggio originariamente postato da teovt
Non credo che ci siano grossi problemi, 85000 km per i motori attuali ( progettati per arrivare oltre i 200000 ) non sono poi così tanti: se il motore non dà problemi credo che si possa rimappare tranquillamente ( al max se non ti fidi fai fare una prova di compressione ).
Piuttosto, dopo 85000 km non sarebbe male pensare ad una pulizia del circuito di alimentazione, lubrificazione, e, magari fare un bel trattamento antiattrito al motore e al cambio ( guarda nella sezione "additivi" )
Questo su un motore aspirato: su un turbo a 85000 km non sarebbe sbagliato, prima di aumentare la pressione di sovralimentazione, far revisionare la turbina ( a meno che non sia veramente in ottimo stato e il motore non sia mai stato tirato troppo )ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....
Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."
Commenta
-
Se vuoi rimappare ti consiglio vivamenti di far effettuare una lavorazione del corpo farfallato.
Potresti, prima di rimappare, montare anche i collettori ( per completare lo scarico ), oppure pensare agli alberi a camme ( con fasatura stradale non troppo spinta )
Come guadagno, premettendo che non conosco il tuo motore, penso che su un aspirato 1,8 16 v, tra centralina e corpo farfallato si possano recuperare 7-8 cv ( se monti i collettori ne potresti guadagnare altri 3-5 )
Con gli alberi non sapreiSUV: Stupid Useless Vehicle
Commenta
Commenta