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elaborazione opel corsa 1.4 16v sport

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  • elaborazione opel corsa 1.4 16v sport

    Potete consigliarmi vari tipi d elaborazione x la corsa sport 1.4 16v???thx

  • #2
    Ho il tuo stesso motore,ma non ci ho messo mano quindi non posso aiutarti......piuttosto,come va la tua???
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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    • #3
      Re: elaborazione opel corsa 1.4 16v sport

      Messaggio originariamente postato da contefigo
      Potete consigliarmi vari tipi d elaborazione x la corsa sport 1.4 16v???thx
      Comincia con un bel filtro aria (conico se vuoi potenza agli alti, a pannello nell'air box originale se vuoi più tiro ai bassi.).

      poi un bello scarico completo, terminale, centrale (se vuoi fare anche un po di casino senza silenziatore) e collettori...

      poi puoi decidere di rimappare la centralina oppure andare su cose più consistenti come alberi a camme, ribassamento della testata, ecc

      Gia con filtro e scarico completo ti partono almeno,

      50 filtro+
      200 terminale+
      70centrale senza silenziatore o 110 con silenziatore+
      400 collettori=

      piu o meno 750euro e di cavalli ne avrai 6o7 in più...

      poi arrivano prezzi più sostanziosi come la centralina 350 alberi 750 e poi se hai soldi.......

      ...... tutto quello che vuoi. Ciao..
      Spero di esserti stato d'aiuto...
      ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

      Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

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      • #4
        la mia corsa và abb bene...mi lamento un pò del fatto ke l'opel abbia scelto una rapportatura del cambio abb lunga e quindi da 0 a 100 è un pò lenta...al contrario d un peugeot 206 1.4 8v ke è di 0.5 secondi + veloce!La 5 marcia invece smorza poki giri rispetto alla 4...quindi arrivati in 5..ciao..!Tu hai avuto problemi???

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        • #5
          Problemi di motore assolutamente nessuno....68.000Km ed è un'orologio.......certo.....presenta qualche difetto congenito,tipo un ritardo di risposta dell'acceleratore......ma spinge bene per essere un 1.4 da 90cv!!!In un viaggio in Germania dove non ci sono limiti di velox sono potuto arrivare a 200Km/h indicati dal tachimetro a circa 5500 g/m,ed eravamo in 4 persone!!!
          Sul fatto del cambio l'unica cosa secondo me è che c'è troppo sbalzo tra prima e seconda......ci vorrebbe una prima marcia un poco + lunga......
          La quinta la trovo giusta,xkè mi piacciono le quinte che spingono...se fosse stata + lunga la makkina nopn avrebbe fatto + di 180 orari......
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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