Salve gente!!
Aiutatemi, vorrei riaccendere un pò il cuore del mio Golf II serie 1300cc (a carburatore).
Avevo pensato di sostituire l'air-box originale con un filtro ad aspirazione diretta, e di far ritarare il carburatore, ma .... il convogliatore della scatola filtro originale presenta due punti di pescaggio uno dalla zona della mascherina (aria + fredda), e uno dalla zona dei collettori (aria + calda), per evitare vuoti dovuti ad aria troppo fredda.
che fare allora???
Mettere un filtro aria sportivo nell' air-box originale, e magari modificare il convogliatore che porta ad esso l'aria??
Naturalmente....a tutto ciò seguirà la ricarburazione:
maggiore aria=maggiore benzina!!!
E poi è possibile (scusate l'ignoranza) agire sul carburatore originale, che so, cambiando i getti (se ci sono), senza doverlo per forza sostiutire??
Allora?? c'è qualcuno che mi può aiutare??
Aiutatemi, vorrei riaccendere un pò il cuore del mio Golf II serie 1300cc (a carburatore).
Avevo pensato di sostituire l'air-box originale con un filtro ad aspirazione diretta, e di far ritarare il carburatore, ma .... il convogliatore della scatola filtro originale presenta due punti di pescaggio uno dalla zona della mascherina (aria + fredda), e uno dalla zona dei collettori (aria + calda), per evitare vuoti dovuti ad aria troppo fredda.
che fare allora???
Mettere un filtro aria sportivo nell' air-box originale, e magari modificare il convogliatore che porta ad esso l'aria??
Naturalmente....a tutto ciò seguirà la ricarburazione:
maggiore aria=maggiore benzina!!!
E poi è possibile (scusate l'ignoranza) agire sul carburatore originale, che so, cambiando i getti (se ci sono), senza doverlo per forza sostiutire??
Allora?? c'è qualcuno che mi può aiutare??
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