M'è sucessa una cosa terribile,i tappini delle valvole gomma si sono incollati alla valvola non riesco più a svitarli nessuno dei 4, e non riesco quindi a gonfiare i pneumatici. Se li svito con forza si gira tutta la valvola e ci sono perdite d'aria. Ho provato a lubrificarli con il WD40, gli ho scaldati con l'accendino ma niente da fare...ho provato con le pinze ma ho scheggiato la valvola...come faccio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tappini Anodizzati Maledetti Incollati AIUTO
Comprimi
X
-
Re: Tappini Anodizzati Maledetti Incollati AIUTO
Originariamente inviato da UnoBiancaM'è sucessa una cosa terribile,i tappini delle valvole gomma si sono incollati alla valvola non riesco più a svitarli nessuno dei 4, e non riesco quindi a gonfiare i pneumatici. Se li svito con forza si gira tutta la valvola e ci sono perdite d'aria. Ho provato a lubrificarli con il WD40, gli ho scaldati con l'accendino ma niente da fare...ho provato con le pinze ma ho scheggiato la valvola...come faccio???
-
Commenta
-
Originariamente inviato da UnoBiancaNooo...
O c'è qualcuno che ti mette l'attack per "scherzo"...
Commenta
-
Originariamente inviato da VRCTieni ferma con una pinza la valvola, con un altra giri il tappino...Già successo, si squaglia la guarnizione...
O c'è qualcuno che ti mette l'attack per "scherzo"...
Ma fai attenzione sennò ti rimane in mano tutto...
FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
Quelli del TurboLENTOSocio n° 6 (la accendiamo?)
"Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Commenta
-
Originariamente inviato da UnoBiancaCioè devo smontare 4 cerchi, togliere 4 gomme sostituire le valvole e rimontare tutto???
il mio gommista sgonfia la ruota, la stacca la gomma dal cerchio lato valvola, sostituisce la valvola e poi rigonfia.
Commenta
Commenta