Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

più spunto per la punto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • più spunto per la punto

    senza stravolgere il motore e contando che nn vado mai a chiodo a 160 potrei migliorare lo spunto della mia punto 60 prima serie montando una coppia conica più corta? una seconda da 80 all'ora e una terza da 120 sono esagerate.. nelle stradine di montagna in salita, le mie preferite nn fai neanche in tempo a mettere la terza a volte perchè con 60 cv neanche ci arrivi nei brevi rettilinei a 80 all'ora.. magari montando una coppia conica più corta potrei divertirmi di più

    quanto costerebbe un simile intervento?
    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

    www.yourbaustelle.splinder.com

  • #2
    Re: più spunto per la punto

    Originariamente inviato da puntino60
    senza stravolgere il motore e contando che nn vado mai a chiodo a 160 potrei migliorare lo spunto della mia punto 60 prima serie montando una coppia conica più corta? una seconda da 80 all'ora e una terza da 120 sono esagerate.. nelle stradine di montagna in salita, le mie preferite nn fai neanche in tempo a mettere la terza a volte perchè con 60 cv neanche ci arrivi nei brevi rettilinei a 80 all'ora.. magari montando una coppia conica più corta potrei divertirmi di più

    quanto costerebbe un simile intervento?
    Io non lo farei.Le marce ti si accorciano un pochino è vero ma non ti credere poi di divertirti tanto.60cv sono pochini,poi anche i consumi saliranno.x la spesa non sò,prova a sentire il tuo mecca cosa ti dice...
    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

    Commenta


    • #3
      Re: più spunto per la punto

      toccare le rapportature non è così banale come sembra: cambiando coppia conica accorci tutte le marce, e ti trovi con prima e seconda esageratamente corte!!

      piuttosto fai una cosa veramente bella per la tua macchina: visto che il cambio dovresti smontarlo comunque, ti sbatti un po e cerchi un 6marce fiat, levi il tuo metti quello e divertimento in piu assicurato nonostantei 60cv!!!
      M-Parts:

      Pop-off

      Regolatore Pressione

      E-mail

      Commenta


      • #4
        Re: più spunto per la punto

        Originariamente inviato da TeoIntegrale
        piuttosto fai una cosa veramente bella per la tua macchina: visto che il cambio dovresti smontarlo comunque, ti sbatti un po e cerchi un 6marce fiat, levi il tuo metti quello e divertimento in piu assicurato nonostantei 60cv!!!
        Quoto..Un bel cambio 6marce...
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • #5
          Re: più spunto per la punto

          quoto il 6speed... ma ti costerà un pò di dindini... però poi mi sa che per arrivare a 100 dovrai mettere la 4°...
          hai una 206? :svengo:
          posti con regolarità nella sezione tuning?
          se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
          3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

          Commenta


          • #6
            Re: più spunto per la punto

            Mi sa costa pure quello xò!!! Vedi da uno sfasciacarrozze!
            Lupo 1.6 16V GTI 6m - 135CV

            Commenta


            • #7
              Re: più spunto per la punto

              il 6speed è di fama un cambio corto...potrebbe fare al caso tuo.

              FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

              Commenta


              • #8
                Re: più spunto per la punto

                Originariamente inviato da TeoIntegrale
                toccare le rapportature non è così banale come sembra: cambiando coppia conica accorci tutte le marce, e ti trovi con prima e seconda esageratamente corte!!

                piuttosto fai una cosa veramente bella per la tua macchina: visto che il cambio dovresti smontarlo comunque, ti sbatti un po e cerchi un 6marce fiat, levi il tuo metti quello e divertimento in piu assicurato nonostantei 60cv!!!
                Quoto
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta

                Sto operando...
                X