annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione motore Honda 1.2 I-Dsi 78 cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione motore Honda 1.2 I-Dsi 78 cv

Salve a tutti possiedo un'auto un po particolare č un'HONDA JAZZ 1.2 aspirato benzina da 78 cv... il motore č I-Dsi quello ke monta anke la nuova civic nella versione 1.4 perň
    vorrei sapere come fare a tirare fuori un po di cavalli da questo motore.... č possibile arrivare a 90 cv con una certa affidabilitŕ??? risp xfavore grazie a tutti
    Credo nel Santo assetto a ghiera che č Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed č adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
    + RALLY - CALCIO Xkč nelle nostre curve non c'č violenza come nelle vostre!!!
    Lo sai cos'č una lepre? č un coniglio ABARTH

"SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

Re: Elaborazione motore Honda 1.2 I-Dsi 78 cv

ehi aiuto!!! c'č nessuno ke m sa risp???
    Credo nel Santo assetto a ghiera che č Signore e da la tenuta di strada sia al Padre sia al Figlio ed č adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi record sul giro; professo un solo rigido assetto per il perdono degli errori e aspetto la caduta dei dossi e i tornanti in salita che verranno. AMEN
    + RALLY - CALCIO Xkč nelle nostre curve non c'č violenza come nelle vostre!!!
    Lo sai cos'č una lepre? č un coniglio ABARTH

"SE GOMMO TIENE IO VINCE GARA, SE GOMMO NO TIENE IO COME MISSILE DENTRO MONTAGNA" (A. Alen)

Commenta

Sto operando...
    X