Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico per Alfa 75

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico per Alfa 75

    Ciao,


    sarei intenzionato a cambiare il finale di una 75 1.8 a carburatori, come centrale ho un IMASAF che però non so sei sia stato usato come ricambio all'originale...Ora come finale mi hanno proposto un CSC a 140 euro, secondo voi è buono come finale?La rumorosità aumenterà di tanto?...mi hanno detto che è omologato

  • #2
    Re: Scarico per Alfa 75

    Nessuno sa qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico per Alfa 75

      Originariamente inviato da 50special
      Nessuno sa qualcosa?

      Salve io ho la tua stessa auto, ho centrale e terminale ctss, e non fa il rumore che ti potresti aspettare!
      Comunque sono entrambi stradali e quindi rumorosità conenuta!
      Ho montato anche un filtro JR e candele torque master, poi cambiato sedili e messi quelli della turbo, e estetica twin spark, ......
      vorrei portale la cilindrata a 1962 e chissà, alberi a cmammes ed altro, dipende dai soldi!!!
      ciao
      se vuoi chiedermi qualcosa fallo pure
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico per Alfa 75

        Ciao Mulder,


        grazie per avermi risposto...Si scarico credo proprio prendere il CSC e il resto per ora lasciarlo invariato...Te il ctss quanto lo hai pagato?

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico per Alfa 75

          Io lascerei il terminale originale, la 75 fa un bellissimo rumore con lo scarico di serie...

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico per Alfa 75

            Si si lo so già ora fa un bel rumore...Però mi sa che con uno più aperto è più bello e poi il terminale originale non mi piace molto, perchè nel finale è orientato verso il basso...

            Commenta


            • #7
              Re: Scarico per Alfa 75

              Metti il terminale del 1.8ie oppure del twin spark, hanno l' uscita dritta e non rivolta verso giù tipo diesel..

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico per Alfa 75

                Anche non ci avevo pensato....

                Commenta

                Sto operando...
                X