Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale' il migliore scarico per un Alfa Romeo ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale' il migliore scarico per un Alfa Romeo ??

    Ciao ragazzi.......
    voi che ve ne intendete mi potete dire quale scarico e' il migliore per un Alfa Romeo ( SZ V6 3.0 ) anche coem qualita prezzo ( magari se mi dite pure i prezzi ).
    E poi volevo chiedere se conviene molto cambiare anche i colletori o basto solo il terminale........datemi una mano smanettoni.....che il V6 ha bisogno di molto molto RUMORE.....tanto qui in Francia non dicono una minchia per le auto modificate......

    Vi ringrazio infinitamente......

    Bady


    Moto Rulerrrrrrr anche.....

  • #2
    Monta Supersprint che vai bene sicuro, però il terminale vale ben poco è il collettore che fa la differenza



    Correggetemi se sbaglio


    Bruciato Corse®

    www.bruciatocorse.it
    www.scuderiamalatesta.it

    2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Bady
      Ciao ragazzi.......
      ......tanto qui in Francia non dicono una minchia per le auto modificate......

      ...CHE INVIDIA
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        che io sappia i collettori originali alfa sono gia ottimi e quindi molte marche neanche li produconoi poiche' il gudagano sarebbe troppo poco rispetto al prezzo.
        Io sulla mia 145 1.6 ho montato finto kat, centrale e terminale doppio dtm della C.T.S.S. e ti posso assicurare che il rumore e' + che buono e il prezzo anche : 900 K per tutto.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da momo
          Monta Supersprint che vai bene sicuro, però il terminale vale ben poco è il collettore che fa la differenza



          Correggetemi se sbaglio


          Sulle Supersprint così buone credo che nel forum sarebbero in molti ad obbiettre, almeno visto il contenuto di certi thread
          X bady
          Se in Francia non rompono smonta il centrale e mettine uno dritto, sostituisci il collettore e come scarico scegli quello con la forma che ti piace di più. Tanto la qualitè è quasi uguale tra tutti ed il rumore c'è a causa della mancanza del centrale. meglio ancora fattene fare uno da un artigiano del settore!!

          Invidia invidia invidia
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

          ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

          Commenta


          • #6
            x gtzack - Non ne inzecco una !!!!! -

            Non ho ancora partecipato a discussioni su impianti di scarico, io comunque prima d'oggi non ho mai sentito nessuno lamentarsi della Supersprint, mi andrò ad informare.
            Rimango comunque convinto di ciò che ho scritto per ora.
            Bruciato Corse®

            www.bruciatocorse.it
            www.scuderiamalatesta.it

            2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

            Commenta


            • #7
              mah???

              non per fare polemica, ma è insorto un forum sulla diatriba supersprint validi o meno, soprattutto sulle jappo.

              X bady
              prova con i Remus, sono ottimi, hanno una buona resa, e ottimo sound, unico neo sono un po' carucci...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #8
                Son Francesiiiii

                Grazie....provero a vedere che dicono per i Remus........sulle moto fanno schifo m aso che sule macchien fanno dei ottimi scarichi.......non so se ci sara per la SZ......grazie cmq.....

                Commenta

                Sto operando...
                X