annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbare motore honda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• turbare motore honda

volevo sapere se mettendo un turbo su una honda crx del sol vtec si possono raggiungere lo stesso i famosi 9000gir/min o di piu'(10000gir/min)

è possibile?

aspetto vostre risposte
    turbo fischiante,gomma fumante

Re: turbare motore honda

Originariamente inviato da romanoarco
    volevo sapere se mettendo un turbo su una honda crx del sol vtec si possono raggiungere lo stesso i famosi 9000gir/min o di piu'(10000gir/min)

è possibile?

aspetto vostre risposte
    Hmm di solito quando si monta il turbo si disabilità il VTEC...
    Quindi non credo che riusciresti ancora a raggiungerere regimi così elevati.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Originariamente inviato da Brabus
      Hmm di solito quando si monta il turbo si disabilità il VTEC...
      Quindi non credo che riusciresti ancora a raggiungerere regimi così elevati.
      Dove l'hai sentita sta cosa???
      Alpine 7876RB
      Dynaudio MD130 & MW160LQ
      Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

teoricamente col turbo perdi un pò di giri in alto.......cmq sicuramente nn prenderai i 10000.....
        chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

doppio post
          Ultima modifica di robus; 25-03-2006, 10:24.

Commenta

Originariamente inviato da romanoarco

è possibile?

aspetto vostre risposte
            Dipende dal modello di motore che monti.

Se é un D16 é un corsalunga e al max 7500 giri, vtec o non vtec, turbo o aspirato. Andando oltre rovini il motore.
            Se é un B16 é quasi quadro e ai 9000 volendo ci arrivi anche col turbo (e se monti il tubo giusto)

Se davvero ci vuoi girare tanto a quei regimi é meglio montare delle molle delle valvole + dure.
            La domanda é, perché fissarsi sul numero di giri? Non ne vedo il motivo... (a meno che sia x gasarsi con gli amici!)

Detto ció... se hai un D16 e lo vuoi turbare alla grande (>1 bar)... io ho delle canne cilindri in acciaio speciale della Darton, prese in America, e le cedo a pochissimo. Se interessato piemmami.

Commenta

Ho visto un paio di video girati in america scaricati dal web di motori honda vtec che nel contagiri si vedeva la lancetta che toccava i 9000gir/min
              turbo fischiante,gomma fumante

Commenta

I 10000 RPM li vedo lontani indipendentemente da cosa monti a meno che non modifichi bene la distribuzione e non è semplice....comunque è un lavoraccio servono molti componenti racing...

Commenta

Sto operando...
                X