Guarda, io ho visto il video della Killer di Fra e sono rimasto senza parole..... Altro che pubblicità della Grande Punto con colonna sonora di Vasco !!!
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
va molto bene.. forse la migliore.. ovviamente scordati i bassi però
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Ci sono molti tipi di TD04... alcuni anche + piccoli della IHI di serie.
Senza sapere di preciso che modello è non è possibile dire niente...
Guarda, io ho visto il video della Killer di Fra e sono rimasto senza parole..... Altro che pubblicità della Grande Punto con colonna sonora di Vasco !!!
Ti ringrazio!
Confermo che va da paura....teos mica vero sai...a 3500 è piena!La mia è su cuscinetti pero',modificata per pressioni costanti elevatine...non chiedetemi l'esatta provenienza che non la so!
So che è tipo una "famiglia"...come dire T25...troppo generico
Aggiungo anche 40000km fatti a 1.6 costante,a volte anche 1.8 costante.Nessun problema
oggi mi arriva e vi posto il codice.
anche la mia è su cuscinetti, e ha il reggispinta a 360°!!!!!
pagata 350€ nuova mai montata.
volevo sapere qualcosa su che modifiche bisogna fare per montarla GRAZIE!!
Confermo che va da paura....teos mica vero sai...a 3500 č piena!La mia č su cuscinetti pero',modificata per pressioni costanti elevatine...non chiedetemi l'esatta provenienza che non la so!
So che č tipo una "famiglia"...come dire T25...troppo generico
Aggiungo anche 40000km fatti a 1.6 costante,a volte anche 1.8 costante.Nessun problema
si relativamente in basso.. non č male ma a me piace la piena pressura giŕ a 2000
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
io non la montarei su motore originale e soprattutto non "fatta in casa".. se sbagli qualkosa butti tutto
Commenta