annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro CDA. Consigli per l'installazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro CDA. Consigli per l'installazione

Possiedo una Punto prima serie 1.2 16 V da 84 CV (per ora). Senza mappare la centralina č possibile montare un filtro CDA della BMC o si corre il rischio di smagrire troppo la carburazione?
    Al momento monto um filtro a pannello, č sufficente o mi consigliate di sostituirlo.
    GRAZIE
    QUANDO L'ADRENALINA ACCELERA IL CUORE E RALLENTA IL CERVELLO

Re: Filtro CDA. Consigli per l'installazione

tieni il filtro a pannello e lascia stare il CDA!
    fa solo rumore!
    sopratutto se non mappi...
    [CENTER] RATTA RACING TEAM
    ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
    chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

E soprattutto il 1.2-16V di Cv ne ha otantasei® di suo, non 84...

Commenta

Originariamente inviato da Ngicco
        Possiedo una Punto prima serie 1.2 16 V da 84 CV (per ora). Senza mappare la centralina č possibile montare un filtro CDA della BMC o si corre il rischio di smagrire troppo la carburazione?
        Al momento monto um filtro a pannello, č sufficente o mi consigliate di sostituirlo.
        GRAZIE
        Senza la mappa lascia perdere, butteresti via i soldi, ma se proprio lo vuoi montare vai tranquillo che la carburazione non smagrisce e mettilo in un punto in cui aspiri aria diretta, dai un'occhiata alla mia gallery
        Monza 2006
        http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
        Rivanazzano 04/05/2008
        60ft. 2.202 sec.
        200 mt 8.837 sec
        400 mt 13.655 sec

Commenta

guarda, non mi preoccuperei affatto di smagrire...semmai ingrassi, il cda e' notevolmente sottodimensionato rispetto a molti airbox di serie...non arriva a fornire aria a sufficienza a volte...io sul mio 1.6 ho dovuto montare quello + grande, ora con centralina mi trovo divinamente

MEGANE COACH