ho una fiat stilo 1.6 16v che ha un difetto che hanno tutte le 1.6 e riguarda la risposta dell'acceleratore alla pressione del pedale, questa è decisamente in ritardo, per cui se tiro le marce troppo velocemente cambiando ad esempio dalla 2^a alla 3^a marcia oppure dalla 3^a alla 4^a si sente spesso un vuoto.
Mi capita spesso anche per la coppia certe volte mi trovo in 3^a in salia schiaccio e la macchina nn da' segni, niente zero! anche questo a parere mio é dovuto all'acceleratore, perkè se io apro il gas la una risposta se pur minima dovrebbe darla.
Vorrei sapere se se è possibile risolvere il problema e come.
Per arrivare alla soluzione formulo delle ipotesi:
Nelle my2004 la cosa è stata risolta? se sì si cambia l'acceleratore elettronico
Nella bravo 1.6 105 succedeva la stessa cosa? se no è possibile montare quello della bravo sulla stilo?
E' possibile montarne un altro di tipo tuning oppure di un altra marca?
Accetto alttre possibili soluzioni e/o ipotesi
Mi capita spesso anche per la coppia certe volte mi trovo in 3^a in salia schiaccio e la macchina nn da' segni, niente zero! anche questo a parere mio é dovuto all'acceleratore, perkè se io apro il gas la una risposta se pur minima dovrebbe darla.
Vorrei sapere se se è possibile risolvere il problema e come.
Per arrivare alla soluzione formulo delle ipotesi:
Nelle my2004 la cosa è stata risolta? se sì si cambia l'acceleratore elettronico
Nella bravo 1.6 105 succedeva la stessa cosa? se no è possibile montare quello della bravo sulla stilo?
E' possibile montarne un altro di tipo tuning oppure di un altra marca?
Accetto alttre possibili soluzioni e/o ipotesi
Commenta