Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Gt Che Si Affoga...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 Gt Che Si Affoga...

    Visto che alla peugeot non ci capiscono una mazza... ora provo a chiedere a voi

    Allora la macchina alcune volte (E PURE SPESSO TACCI SUA) mentre stò in accelerazione magari in 1^\2^ mi si ammoscia e devo dare 2\3 pompate di acceleratore per fargli prendere i giri e la coppia, sembra come se qualche cazzo di qualche cosa la strozza!!
    A stò punto visto che la peugeot ha la macchina da lunedì e me la ridà forse martedì (STì MALEDETTI) e oggi al telefono mi hanno detto che per loro non ha nulla, mi è venuto un dubbio... circa 1 anno fà o forse + misi un filtro sparco per airbox originale, apparte che come un pirla ho preso lo sparco e per i filtri c'è di meglio... vedasi BMC e poi io stò filtro non l'ho mai pulito... una mesata fà ho aperto l'airbox per vedere se era sporco ma a me sembrava pulitissimo... a questo punto secondo voi che potrebbe essere???
    Compro un filtro nuovo della BMC? o cosa portebbe crearmi questo fastidiosissimo problema???

    GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE

    Byz!
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

  • #2
    Hai come un vuoto di carburazione?? Per me i problemi sono questi:

    - Qualche problemino con la mappa della centralina. Alcune case forniscono l' aggiornamento
    - Il filtro d' aria che hai inserito ha provocato degli smagrimenti della miscela, e bisognerebbe procedere ad una ritoccatina ai parametri della centralina, tipo se hai inserito un filtro dell' aria ad aspirazione diretta
    - Problemi al debimetro
    - Qualche sensore fuori uso (sulla mia c'e' un sensore che legge la pressione atmosferica ed in base ai valori letti la centralina regola la carburazione)
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Bhò mica lo sò che ha... e come faccio a capire quali di questi problemi potrebbe essere???


      Mamma mia che palle però... mejo la bicicletta
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

      Commenta


      • #4
        sull amcchina hai solo il filtro a pannello? se sì è molto improbabile che l acausa sia quella.........(nonostante sia un filtro di pessima qualita e tu non l'abbia nemmeno pulito), per essere sicuro puoi sempre mettere l'originale e provare...........
        ti si è accesa la spia dell'iniezione?
        ciao.

        Commenta


        • #5
          potrebbe essere la pompa della benza che non funge a dovere
          MG ZR Club Italia

          Commenta


          • #6
            l'ha fatto pure la mia seicento.....in prima e secondqa si sente di più ma dovrebbe farlo anche con le altre marce.......era l'alternatore che caricava troppo e mi ha bruciato le bobine......falle controllare.....io ci sopno rimasto a piedi........è brutto
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              prova prima con le cose più ovvie.......... cioè il filtro dell'aria

              facci sapere
              Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
              Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
              Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
              Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
              - no comment -

              Commenta


              • #8
                a me è capitata una cosa molto simile e si era rotta
                la sonda dell'iniezione che rispondeva molto lentamente
                alla pressione del pedale del gas... collegata per la
                diagnosi si vedeva una risposta al secondo... ho montato
                una sonda NGK e skeggia! risponde 15/20 volte al secondo...
                makkina prontissima sempre! stupenda

                Commenta


                • #9
                  MmMmM Oggi forse mi ridanno la macchina e sento a loro cosa è risultato... poi vado levare stò schifosissimo filtro della SPARCO a pannello e ci metto un BMC sempre nell'airbox originale e vediamo se era il filtro!!
                  Volevo mettere terminale e robbetta varia solo che vorrei aspettare la presentazione della nuova 206 180 cv a fasatura variabile che semmai gli dò la mia e mi prendo quella
                  Sempre che l'estetica sia abbastanza modificata sennò fare una macchina uguale all'altra mi sembra un eresia ...


                  UGUALE INTENDO ESTETICAMENTE PERCHè DI MOTORE... PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .D

                  Ho letto su un 3D sul forum che da prove effettuate non sò dove sullo 0-100 km/h impiega 6.7 sec. hehehe la francesina tira fuori gli artigli!


                  Bhà staremo a vedere!!!
                  "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X