Mi è venuta in mente l'idea di montare gli strumenti x temperatura e pressione olio sulla mia Punto 1.2 8v...Si può fare? Dove andrebbero attaccate le sonde?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Strumenti supplementari su 1.2 8v
Comprimi
X
-
Re: Strumenti supplementari su 1.2 8v
Allora.. la sonda della temp olio la metti nella coppa dell'olio, solitamente si mette per comodità al posto del tappo della sonda, e la colleghi allo strumento
Per la pressione, se ti va bene puoi metterla al posto del sensore per la lucina originale del cruscotto, io sulla mia Corsa C l'avevo messa lì..
Commenta
-
Re: Strumenti supplementari su 1.2 8v
Originariamente inviato da AggiAllora.. la sonda della temp olio la metti nella coppa dell'olio, solitamente si mette per comodità al posto del tappo della sonda, e la colleghi allo strumento
Per la pressione, se ti va bene puoi metterla al posto del sensore per la lucina originale del cruscotto, io sulla mia Corsa C l'avevo messa lì..costo sui 50€...Funzionerà bene?
Ultima modifica di Ayrton71; 04-04-2006, 18:49.Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna
Commenta
Commenta