annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strumenti supplementari su 1.2 8v

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strumenti supplementari su 1.2 8v

Mi è venuta in mente l'idea di montare gli strumenti x temperatura e pressione olio sulla mia Punto 1.2 8v...Si può fare? Dove andrebbero attaccate le sonde?
    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Re: Strumenti supplementari su 1.2 8v

Anche a me interessa, ma per la versione 60 SX prima serie.
    Quando gli uomini bevono,
    allora sì che diventano ricchi:
    riescono negli affari, vincono le cause,
    sono felici ed aiutano gli amici.

Aristofane

Commenta

Allora.. la sonda della temp olio la metti nella coppa dell'olio, solitamente si mette per comodità al posto del tappo della sonda, e la colleghi allo strumento
      Per la pressione, se ti va bene puoi metterla al posto del sensore per la lucina originale del cruscotto, io sulla mia Corsa C l'avevo messa lì..

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
        Allora.. la sonda della temp olio la metti nella coppa dell'olio, solitamente si mette per comodità al posto del tappo della sonda, e la colleghi allo strumento
        Per la pressione, se ti va bene puoi metterla al posto del sensore per la lucina originale del cruscotto, io sulla mia Corsa C l'avevo messa lì..
        Ho girato un pò e ricordavo k esisteva questa flangia apposita da avvitare dove và il filtro dell'olio con raccordi x temp e pressione costo sui 50€...Funzionerà bene?
        Ultima modifica di Ayrton71; 04-04-2006, 18:49.
        Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

boh non saprei io non l'ho usata

Commenta

Sto operando...
          X