Ho la possibilità di acquistare (ma SE faccio l'acquisto aspetterò prima di montarlo in quanto la mia car ha 6 mesi) una turbina completa di collettori e centralina della fiesta RS 1.6 turbo con 40000 km a 200,00 €.Agli esperti chiedo:
-faccio 1 cazzata?nel senso posso mettere nel mio cofano quello che ho scritto sopra (più intercooler,radiatore dell'olio,pop-off ecc) con il motore 1.2 + riprogrammazione della centralina?
-devo prendere per forza il motore del 1.6 o posso tenere il mio? (salvo riprogrammazione della centralina in base alla cilindrata e altri parametri)
-se cambio centralina ho ancora bisogno delle sonde lambda?o posso modificare l'impianto di scarico secondo la gestione della nuova centralina?
-se fosse possibile,è un'operazione affidabile considerando che la turbina lavora di serie a soli 0.5 bar?
-il cambio va modificato o devo reperirne un o del 1.6 turbo?e la frizione?
ovvio che prima andrò a modificare freni e assetto,comunque dite la vostra,parti necessarie al montaggio,costi,ecc.grazie a tutti
-se fosse possibile,è un'operazione affidabile considerando che la turbina lavora di serie a soli 0.5 bar?
-il cambio va modificato o devo reperirne un o del 1.6 turbo?e la frizione?
ovvio che prima andrò a modificare freni e assetto,comunque dite la vostra,parti necessarie al montaggio,costi,ecc.grazie a tutti