annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come decomprimere un motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come decomprimere un motore

ciao ragazzi. Mi sapreste dire come faccio, in generale,a decomprimere un motore aspirato per trasformarlo in turbo? Vi prego rispondete in molti!!!!
    GRAZIE.

Re: come decomprimere un motore

pistoni stampati fatti su misura , o si disassa l`occhio della biella o guarnizione testata + alta
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

decompressione camere di scoppio ma dipende dal tipo di testata che hai....
      Renault 5 gt turbo this is my passion

Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

Commenta

per lavorazione dei cieli delle camere di combustione..
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

grazie ragà!!!!!!!!!!! siete stati utilissimi

Commenta

dipende cmq dal tipo di motore che vuoi....in perole semplici se vuoi un turbo "vecchio stampo" decomprimi solo a livello di geometrie(pistoni, lavorazione camere di combustione e guarnizione testata) avrai un motore un pò vuoto fino a che non entra in pressione il turbo(dipende poi dalla macchina)....se vuoi fare un motore turbo che spinga anche in basso e che giri anche ad elevati regimi(anche 8.000 giri e più) puoi sfruttare degli alberi a camme debitamente fasati con un maggior ritardo alla chiusura delle valvole di aspirazione in modo da poter lavorare con rapporti di compressione geometrici anche abbastanza elevati(nell'ordine di 8,9 o addirittura 10:1 nelle preparazioni molto spinte) e pressioni di sovralimentazione prossime o superiori ad 1 bar(diciamo un turbo "alla giapponese" in grado di avere un buon tiro in basso simile ad un aspirato ed elevata potenza in alto fino ed oltre i 7.000-7.500 giri/min).....dipende tutto dal tipo di motore che hai e da come hai intenzione di prepararlo!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
            X