annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat leon 1.9 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seat leon 1.9 TDI

Ciao ragazzi. Un mio amico ha la nuova Seat Leon 1.9 Turbo diesel da 105cv. Siccome ha visto me che avevo il terminale e il filtro sportivo, mi aveva chiesto se poteva farlo anche lui sulla sua. Sinceramente sul diesel non sò cosa possa cambiare mettendo un filtro a pannello e un terminale sportivo. Io gli avevo detto che sulla mia auto qualcosina aveva preso, in termini di erogazione e fluidità...secondo voi? Io di diesel non sono esperto...ma se facesse queste modifiche, dovrebbe rimappare? Ringrazio tutti anticipatamente...

Re: Seat leon 1.9 TDI

Originariamente inviato da visualteo1
    Ciao ragazzi. Un mio amico ha la nuova Seat Leon 1.9 Turbo diesel da 105cv. Siccome ha visto me che avevo il terminale e il filtro sportivo, mi aveva chiesto se poteva farlo anche lui sulla sua. Sinceramente sul diesel non sò cosa possa cambiare mettendo un filtro a pannello e un terminale sportivo. Io gli avevo detto che sulla mia auto qualcosina aveva preso, in termini di erogazione e fluidità...secondo voi? Io di diesel non sono esperto...ma se facesse queste modifiche, dovrebbe rimappare? Ringrazio tutti anticipatamente...
    io ho la stessa makkina del tuo amico e x aumentare la potenza può solo rimappare. il terminale e il filtro sui diesel servono a poco, con una bella rimappatura arriva sui 140/150cv xò poi se spinge di + la makkina consuma un botto. sullo slic (seat leon italian club) c'è uno ke ha rimappato il 1.9 e mi ha detto proprio questa cosa dei consumi.

Commenta

non è vero che i consumi aumentano in modo stratosferico...e non è nemmeno vero che con la sola mappa mantenendo una fumosità accettabile arriva a 150cv...se mai a 135...questo è un dato reale x il motore di casa seat!!!
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta