annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat leon 1.9 TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Seat leon 1.9 TDI

Ciao ragazzi. Un mio amico ha la nuova Seat Leon 1.9 Turbo diesel da 105cv. Siccome ha visto me che avevo il terminale e il filtro sportivo, mi aveva chiesto se poteva farlo anche lui sulla sua. Sinceramente sul diesel non sò cosa possa cambiare mettendo un filtro a pannello e un terminale sportivo. Io gli avevo detto che sulla mia auto qualcosina aveva preso, in termini di erogazione e fluidità...secondo voi? Io di diesel non sono esperto...ma se facesse queste modifiche, dovrebbe rimappare? Ringrazio tutti anticipatamente...

Re: Seat leon 1.9 TDI

Originariamente inviato da visualteo1
    Ciao ragazzi. Un mio amico ha la nuova Seat Leon 1.9 Turbo diesel da 105cv. Siccome ha visto me che avevo il terminale e il filtro sportivo, mi aveva chiesto se poteva farlo anche lui sulla sua. Sinceramente sul diesel non sò cosa possa cambiare mettendo un filtro a pannello e un terminale sportivo. Io gli avevo detto che sulla mia auto qualcosina aveva preso, in termini di erogazione e fluidità...secondo voi? Io di diesel non sono esperto...ma se facesse queste modifiche, dovrebbe rimappare? Ringrazio tutti anticipatamente...
    io ho la stessa makkina del tuo amico e x aumentare la potenza può solo rimappare. il terminale e il filtro sui diesel servono a poco, con una bella rimappatura arriva sui 140/150cv xò poi se spinge di + la makkina consuma un botto. sullo slic (seat leon italian club) c'è uno ke ha rimappato il 1.9 e mi ha detto proprio questa cosa dei consumi.

Commenta

non è vero che i consumi aumentano in modo stratosferico...e non è nemmeno vero che con la sola mappa mantenendo una fumosità accettabile arriva a 150cv...se mai a 135...questo è un dato reale x il motore di casa seat!!!
      vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

dipende da mappa a mappa!!!con una mappa spinta avrai sicuramente una fumosità elevata,poi se togli il kat e monti un terminale sportivo il motore lavorerà meglio perchè è più libero e scarico tutta la merda invece che tenersela dentro!!in questo caso però quando schiacci a fondo il fumo lo vedi eccome!!un mio amico ha una Leon 150cv centralinata (spinta) e scarico senza kat e terminale e viaggia di brutto,fuma e non comsuma un botto!!DIPENDE DAL TUO PIEDE
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Quindi montare lo scarico e il filtro a pannello sportivo è possibile e cmq qualche beneficio lo dà...per la rimappatura ci aveva pensato anche lui...voi conoscete qualcuno di bravo in zona Novara?

Commenta

Originariamente inviato da visualteo1
            Quindi montare lo scarico e il filtro a pannello sportivo è possibile e cmq qualche beneficio lo dà...per la rimappatura ci aveva pensato anche lui...voi conoscete qualcuno di bravo in zona Novara?

Nessuno???

Commenta

ho visto diversi golf V 1.9 TDI arrivare su i 130-135cv senza problemi di consumi elevati..più ke altro è la fumosità ke mi ah colpito..ma come si fa questo dipende da ki fa la mappatura e soprattutto come te la fa.
              ciao

Commenta

Bergamo è troppo lontano? conosco uno specializzato proprio su quel motore...
                vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da TurboTilli
                  Bergamo è troppo lontano? conosco uno specializzato proprio su quel motore...

Non saprei...posso diglielo...chi avevi in mente???

Commenta

ho sentito dire ke la seat vende a 550€ un modulo aggiuntivo ke aggiunge 25/30cv. Credo ke nn siano male come quantità di cavalli in + visto ke il preparatore della mia zona porta il 105cv proprio a 135cv. Il prezzo è alto xò si ha il vantaggio di nn xdere la garanzia.

Commenta

Sto operando...
                    X