Ciao a tutti... volevo chiedervi se secondo voi un terminale (tipo supersprint di una Uno Turbo, puo' andare bene su una Uno 1100... il tubo di attacco al centrale sara' largo uguale?
Grazie
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Ma io ti dico che ce lo puoi mettere, ma l'attacco al centrale non si trova per niente,perchè sulla turbo c'è il tubo centrale molto più largo!! Ma se ci fai una modifica lo puoi montare!!
Messaggio originariamente postato da Ddlo Ma io ti dico che ce lo puoi mettere, ma l'attacco al centrale non si trova per niente,perchè sulla turbo c'è il tubo centrale molto più largo!! Ma se ci fai una modifica lo puoi montare!!
Secondo te con una modifica perdo in depressione del motore e quindi in prestazioni? Perche' dovrei farmi dare da un mio amico che ha demolito una Uno Turbo un terminalozzo (a detta di mio fratello, un bestia), presumo sia una Supersprint MAGNUM... penso...
Quindi dovrei saldarmi un tubo dritto al terminale oppure il terminale e' gia completo fino al centrale? Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
al massimo basta che monti una riduzione sul manicotto del terminale.........non perdi nulla in contropressione e migliori l'erogazione...........quindi montalo puro tranquillamente........
ciao.
Messaggio originariamente postato da escort27 al massimo basta che monti una riduzione sul manicotto del terminale.........non perdi nulla in contropressione e migliori l'erogazione...........quindi montalo puro tranquillamente........
ciao.
Ma sei sicuro che non si perde in contropressione?
Fiat Bravo 1.4 12V: andava piano e nemmeno lontano (visti i consumi).. MA ORA con il GPL tutto risolto!
Commenta