Che ne dite di questa soluzione?sound-prestazioni..sarebbe antisgamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Filtro a cono dentro l'airbox
Comprimi
X
-
Filtro a cono dentro l'airbox
Tag: Nessuno
-
-
Re: Filtro a cono dentro l'airbox
dipende dalla scatola filtro...ad esempio io nella mia ho messo un biconico nell'airbox originale modificandolo x fargli prendere + aria...SKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo è bello se svernicia è meglio"
Commenta
-
in quella discussione si dice poco o niente..in termini di sound è cambiata la cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da SKuAloin quella discussione si dice poco o niente..in termini di sound è cambiata la cosa?
Non è vero che si dice poco o niente...cmq alla fine sono convinto che sia meglio un bel pannello....ne ho comprato 1 martedì della K&N e ti posso garantire che il sound è bello cupo...niente male e la macchina và meglio di quando avevo su il cono...ai bassi è totalmente cambiata, và veramente meglio!!!
Commenta
-
pure io ho su il pannello e il suono cupo me lo sogno di notte...
Commenta
-
Originariamente inviato da SKuAlopure io ho su il pannello e il suono cupo me lo sogno di notte...
Bè non è male dai...io dopo aver usato la macchina per 4 mesi con il filtro diretto e abituandomi al suo rumore, preferisco di gran lunga il pannello...suono più pieno e più basso! cmq non sarebbe male come idea il cono dentro la scatola filtro originale...non so quanto convenga tenerlo il cono però...ti dirò agli alti è micidiale, ai bassi però...
Commenta
-
ai bassi si perde perchè 9 volte su 10 il filtro aspira aria calda...se si riesce a ripararlo bene dal calore non ci sono problemi...
Commenta
-
Originariamente inviato da SKuAloai bassi si perde perchè 9 volte su 10 il filtro aspira aria calda...se si riesce a ripararlo bene dal calore non ci sono problemi...
Non credo...almeno nel mio caso...perchè il filtro era posizionato proprio dove c'era la mascherina, vicino all'attacco originale del tubo che entrava nell'airbox originale fiat...bho?
Commenta
Commenta