Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro K&N?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filtro K&N?

    salve vorrei mettere un filtro K&N alla mia opel ma non di quelli senza il box originale che fanno più rumore, ma solo la spugna che va inserita al posto di quella originale.
    Volevo sapere se mi può provocare perdite alla macchina a corto o a lungo col fatto che dovrebbe far passare più aria se non sbaglio vero?
    La mia macchina è una meriva 1.6 benzina 100 Cv
    Grazie.

  • #2
    Re: Filtro K&N?

    montalo pure senza problemi, comunque evita quelli in spugna e monta uno in cotone oliato............
    ciao.

    Commenta


    • #3
      Re: Filtro K&N?

      Originariamente inviato da mizio69
      salve vorrei mettere un filtro K&N alla mia opel ma non di quelli senza il box originale che fanno più rumore, ma solo la spugna che va inserita al posto di quella originale.
      Volevo sapere se mi può provocare perdite alla macchina a corto o a lungo col fatto che dovrebbe far passare più aria se non sbaglio vero?
      La mia macchina è una meriva 1.6 benzina 100 Cv
      Grazie.
      ciao...
      il filtro più permeabile non fa passare più aria a aumenta la velocità dell aria che lo attraversa in quanto più permeabile....è il motore a decidere quanta aria deve aspirare (in un aspirato)

      Commenta


      • #4
        Re: Filtro K&N?

        Quindi se vado da un rivenditore che tipo di filtro a pannello gli devo chiedere?
        Come si chiama quello che dici te in cotone?

        Commenta


        • #5
          Re: Filtro K&N?

          buongiorno,avrei bisogno di un filtro a pannello in cotone per opel meriva......quant è?
          naturalmente scherzo,non me ne avere a male.....era solo una battuta

          Commenta


          • #6
            Re: Filtro K&N?

            Che differenza c'è tra un filtro a pannello in cotone o in gomma?

            Con la sostituzione del filtro si guadagna qualche cavallo in più a corto o a lungo;oppure non cambia niente?

            Che migliorie porta alla macchina un filtro K&N?
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Filtro K&N?

              Originariamente inviato da mizio69
              Che differenza c'è tra un filtro a pannello in cotone o in gomma?

              Con la sostituzione del filtro si guadagna qualche cavallo in più a corto o a lungo;oppure non cambia niente?

              Che migliorie porta alla macchina un filtro K&N?
              Grazie
              Io nn parlerei di cavalli ma piuttosto di miglior erogazione in quanto l'aria passa meglio e in quantità maggiore mettendo il motore in condizione di carburare meglio con la benza
              Correggetemi se ho sbagliato!

              Commenta


              • #8
                Re: Filtro K&N?

                Ho un golfIV 1.6 che ne dite di fare un aspirazione diretta con il pannello e di allargare il diametro del corpo farfallato?????
                Qualche miglioramento riuscirei a sentirlo???
                thanks
                Husqvy wr125....the power of dream
                Se sei incerto........................TIENI APERTO!!!!!!!!!!
                ...in qualsiasi strada.... con qualsiasi condizione di tempo..... e con qualsiasi condizione di traffico.... troverai sempre un AUDI che ti sorpassa.....
                Audi A3 2.0 tdi

                Commenta


                • #9
                  Re: Filtro K&N?

                  Ma il miglioramento lo si sente a corto o a lungo o non lo si sente proprio?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Filtro K&N?

                    montate solo filtri originali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    -born to be wild-

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X