Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smart roadster!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• smart roadster!

ciao raga! spero di postare nella sezione giusta!
    vorrei sapere quali sono le diferenze tra il motore da 45 kW e quello da 61 kW naturalmente della smart roadster! io penso solo la pressione della turbina comunque nn vorrei dire cazzate....sarà quindi fattibile con pochi euro la trasformazione da 45 a 61 kW?
    in giro non ho visto alcun kit quindi nn capisco se è una cosa impossibile o una cazzata che non ne richiede!
    va beh spero che qualcuno sappia darmi una risposta ciao ciao!

Re: smart roadster!

up!

Commenta

fossi in te non mi limiterei ads arrivare a soli 80 cv......investirei qualcosa di più per un lavoro più profondo...non ti attira l'idea di averne 120 invece di 80??
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

credo che con il solito soft tuning arrivi ai 100cv

Commenta

cambia la turbina che è una mitsu maggiorata i collettori di scarico la centralina ed ancora qualcosa...
          vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

convenzionieclub@libero.it

Commenta

Ciao,io ho una roadster 61kw.
            Rispetto alla 45kw cambia anche la pressione della turbina.
            Sulla tua dovrebbe essere 0.8bar, sulla 61kw 1bar e sulla brabus 1.4bar (però cambia anche lo scarico e il collettore di aspirazione) prova ad andare su www.smart-parts-direct.com e troverai una serie di pezzi per aggiornare dalla versione 45kw alla 61kw

Commenta

Ma prestazionalmente com'è sta macchina?

Commenta

Non è male,dato il basso rapporto peso potenza...
                Il cambio è il grosso neo della roadster!
                cmq come tenuta di strada è molto speriore a quella che potresti avere su auto di altro tipo ma prezzo simile...
                anche i consumi non sono male,difficilmente si scende sotto i 15km/l.
                o si ama o si odia. dipende da cosa cerchi.
                è più un giocattolo che una macchina, però è molto divertente!

Commenta

O si ama o si odia, vero.
                  Peccato che la maggior parte delle gente la odia. prova ne è che il progetto è FALLITO!!
                  Alpine 7876RB
                  Dynaudio MD130 & MW160LQ
                  Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

forse sono 1 po' OT cmq ho 1 cosa da kiedervi. sulla smart fortwo la TP si sente? cioè si riesce a derapare?

poi avrei un'altra domanda...forse è 1 cavolata ma, data la forma della smart fortwo, se si esagera nelle curve strette si può riskiare di farla cappottare? magari qualkuno riderà ma è 1 dubbio ke ho sempre avuto.
                    Ultima modifica di .fabioss.; 28-08-2006, 15:48.

Commenta

Sto operando...
                    X