annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500 con motore moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 500 con motore moto

Raga sono nuovo del mondo delle elaborazioni sulle macchine e vorrei avere qualche risposta.
    Vorrei comprare un fiat 500 e montarci il motore di una moto ( tipo honda,suzuki,ecc..) qualcuno di voi l'ha fatto? Che problemi potrei avere? Quanto ci avete speso? Ho letto che serve motore di una moto,differenziale della delta,cerchi + larghi e adattare la trasmissione a catena sul differenziale. E' vero? Aspetto al + presto una vostra risposta! Ciao e grazie anticipatamente!

Re: Fiat 500 con motore moto

nn sono esperto in materia, ma se lo fai, ti prego fallo turbo!!!!

Commenta

In poche parole è come hai detto tu.....
      I soldi se fai il lavoro a casa nno ti costerà tantissimo...
      L' unico problema è che chiaramente non avrai la retromarcia xke le moto nn ce l' hanno!!!
      Cmq c' era gia un threat del genere dove potrai tirare fuori tantissime informazioni.......cerca in qst sezione e vedrai che la trovi!!!
      Ah......benvenuto nel forum...
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirŕ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverŕ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fŕ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Saresti illegale al 100%.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
          Saresti illegale al 100%.
          il bello sta' anche in quello .... comunque non molto piu' illegale di una trasformazione da aspirato a turbo ...

Commenta

Raga, qui non si tratta di essere illegali o no...

Ti posso dire che con un mio amico ci abbiamo pensato... Le idee ci sono ma molto dipende da cosa intendi fare... Di lavori ce ne sono parecchi...
            Io conterei per far qualcosa di decente spendi minimo sui 4000 euro...
            Tieni conto che oltre a motore devi prendere anche un differenziale decente (di solito si usa quello del DELTA).
            Tutto il reparto sospensioni va ristudiato e conta anke i freni...
            Come progetto non è affatto male anzi... Se inizi a farlo dimmelo..
            Ah un consiglio... io prenderei una 126, non ha il fascino della 500 ma si trova a moolto meno...
            www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
            Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

piu ke altro di solito questo tipo di trasformazione sono dei rollbar con le ruote... con attaccati i pezzi della carrozzeria di un'altra auto...

Commenta

mmm...interessante grazie per le dritte! cmq io ho sotto mano un motore di un gsx-r 1000 a 500€ e un differenziale di una delta a 200€. per i dischi nn penso sia un problema, li ho di una renault qualke ritocco con il tornio e via... l'unica cosa e l'assetto che devo comprare e i cerchi + larghi! + o - me la dovrei cavare con 2500€ compreso di fiat 500! L'unico problema e la marcia indietro ma ci penzo e te lo risolvo so problema!Ripeto se qualcuno l'ha fatto mi contatti!

Commenta

Originariamente inviato da Dalox
                  mmm...interessante grazie per le dritte! cmq io ho sotto mano un motore di un gsx-r 1000 a 500€ e un differenziale di una delta a 200€. per i dischi nn penso sia un problema, li ho di una renault qualke ritocco con il tornio e via... l'unica cosa e l'assetto che devo comprare e i cerchi + larghi! + o - me la dovrei cavare con 2500€ compreso di fiat 500! L'unico problema e la marcia indietro ma ci penzo e te lo risolvo so problema!Ripeto se qualcuno l'ha fatto mi contatti!
                  su alcune auto con motore e cambio da moto ho visto delle retromarce con motorino elettrico.. č lento, non ce la fa con pendenze importanti.. ma č sempre meglio che aprire una botola sotto alla pedaliera e spingere indietro coi piedi
                  -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                  -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                  -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Commenta

ma nn serve la retro, scendi e spingi! :d
                    fa piu racing!

Commenta

Sto operando...
                    X