annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 500 con motore moto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiat 500 con motore moto

Raga sono nuovo del mondo delle elaborazioni sulle macchine e vorrei avere qualche risposta.
    Vorrei comprare un fiat 500 e montarci il motore di una moto ( tipo honda,suzuki,ecc..) qualcuno di voi l'ha fatto? Che problemi potrei avere? Quanto ci avete speso? Ho letto che serve motore di una moto,differenziale della delta,cerchi + larghi e adattare la trasmissione a catena sul differenziale. E' vero? Aspetto al + presto una vostra risposta! Ciao e grazie anticipatamente!

Re: Fiat 500 con motore moto

nn sono esperto in materia, ma se lo fai, ti prego fallo turbo!!!!

Commenta

In poche parole è come hai detto tu.....
      I soldi se fai il lavoro a casa nno ti costerà tantissimo...
      L' unico problema è che chiaramente non avrai la retromarcia xke le moto nn ce l' hanno!!!
      Cmq c' era gia un threat del genere dove potrai tirare fuori tantissime informazioni.......cerca in qst sezione e vedrai che la trovi!!!
      Ah......benvenuto nel forum...
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirŕ cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverŕ alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metŕ.(Epitteto)"L'esperienza č1insegnante severa, perchč prima ti fŕ fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Saresti illegale al 100%.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
          Saresti illegale al 100%.
          il bello sta' anche in quello .... comunque non molto piu' illegale di una trasformazione da aspirato a turbo ...

Commenta

Raga, qui non si tratta di essere illegali o no...