Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho rotto la cinghia di trasmissione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

    vieni qua in clinica da G-Lader che ti risolvo i problemi senza prosciugarti il portafoglio
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

      Pensate che nel forum c'e' gente che porta la macchina a persone a 500 600 km di distanza pertanto meditate gente, meditate su quanti macellai ci sono in giro!!!

      Commenta


      • #13
        Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

        Io ne sò qualcosa
        Ora la porto anche io lontano da casa mia x farla sistemare!

        Commenta


        • #14
          Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

          Se è colpa della guarnizione della testa che ti mangia acqua vedresti un bel po' di fumo bianco allo scarico, sintomo che passa....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

          Commenta


          • #15
            Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

            il meccanico mi ha fatto il resoconto e mi ha detto che va a due e devo cambiare quelle qualche valvola.
            Mi ha diagnosticato la rottura della pompa dell'acqua(incredibile la macchina è sempre andata con l'acqua a 95 gradi al semaforo rosso così da 5 anni)che ha causato la rottura della cinghia di distribuzione.
            morale a zero e un preventivo di 800 euro.
            ma quando ti aprono il motore poi c'è da fidarsi ancora del motore come prima o è meglio disfarsi della vettura?

            Commenta


            • #16
              Re: ho rotto la cinghia di trasmissione!

              dipende da chi fa il motore e cmq sia dipende dalle condizioni del motore!

              cmq quando si fa una distribuzione e la pompa gira con essa va sempre sostituita.


              di che zona sei? se sei a milano vieni da me che ti faccio il lavoro bene a poco prezzo.
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta

              Sto operando...
              X