Pensate che nel forum c'e' gente che porta la macchina a persone a 500 600 km di distanza pertanto meditate gente, meditate su quanti macellai ci sono in giro!!!
Se è colpa della guarnizione della testa che ti mangia acqua vedresti un bel po' di fumo bianco allo scarico, sintomo che passa....
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
il meccanico mi ha fatto il resoconto e mi ha detto che va a due e devo cambiare quelle qualche valvola.
Mi ha diagnosticato la rottura della pompa dell'acqua(incredibile la macchina è sempre andata con l'acqua a 95 gradi al semaforo rosso così da 5 anni)che ha causato la rottura della cinghia di distribuzione.
morale a zero e un preventivo di 800 euro.
ma quando ti aprono il motore poi c'è da fidarsi ancora del motore come prima o è meglio disfarsi della vettura?
Commenta