annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lexus IS200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lexus IS200

ciao a tutti
    ho da poco preso una IS200 del 02 e ovviamente mi piacerebbe incattivirla un pò... la macchina è adorabile ma, come alcuni già sanno, praticamente ferma sotto i 4000 giri... senza per il momento andare nel campo della sovralimentazione, mi domandavo se qualcuno avesse esperienza di soft tuning su un motore toyota di questo tipo (dovrebbe essere 1G-FE).
    Le notizie recuperate su forum inglesi sono poco confortanti...centralina non rimappabile (eventualmente modulo piggy-back che però non ti da quasi nulla), i soliti scarico-filtro-volano alleggerito... sarei anche propenso a cambiare uno scarico con questo http://www.prolex-uk.com/store/produ...products_id=40
    ma non so quanto sia credibile il 5 CV dichiarati di guadagno.. inoltre tutte le discussioni sull'aspirazione diretta lette finora mi hanno un po' lasciato con l'amaro in bocca: in pratica tutti dicono che si prende qualcosa in alto, ma si perde in basso, dove è proprio lì che vorrei guadagnare qualcosa.....
    ...
    più che domande, questo è uno sfogo...scusate la lunghezza del post.
    adagio, ma ci arrivo...

Re: lexus IS200

a meno di nn sovralimentare in basso guadagni poco niente
    P.S. ci sarebbe il kit volumetrico della tte
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
      a meno di nn sovralimentare in basso guadagni poco niente
      P.S. ci sarebbe il kit volumetrico della tte
      e infatti l'avevo già visto, intorno ai 2500 se non erro il costo, trovando poi comunque qualcuno capace di montarlo... ma tu sai se qualcuno in italia l'ha montato?
      adagio, ma ci arrivo...

Commenta

un utente del forum se nn sbaglio lo voleva montare , prova a fare una ricerca nei vecchi post
        ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
        X