Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione motore diesel JTD 105 fiat

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione motore diesel JTD 105 fiat

    come da oggetto vorrei sapere cosa fareste in visione di una revisione a un jtd 105cv fiat (su bravo) con alle spalle 175'000km di cui gli ultimi 65'000 con mappa.
    Il motore ora come ora va bene, la turbina è ancora originale e quest'estate ci sarà il tempo e il denaro per revisionarlo..
    voi cosa direste di fare e perchè?
    la turbina comincia a fischiare un po quindi per quest'etate l'idea era di cambiarla con una maggiorata, qualcuno ha dei consigli sul modello?

    grazie d'anticipo e vi prego, non spammate
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

  • #2
    Re: Revisione motore diesel JTD 105 fiat

    cambiare turbina si... ma per la revisione del motore aspetterei un po....
    è sempre un diesel
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

    http://punto55.leo.it/

    Commenta


    • #3
      Re: Revisione motore diesel JTD 105 fiat

      ciao bè se hai i soldi a disposizione io più di cambiarla la manderei alla domo race (esiste anche il sito) e la farei montare su cuscinetti a sfere e maggiorare un pò costo circa 500 euro e ti dura una vita senza che vai svariare di troppo la portata d'aria compressa e x il motore se propio vuoi stare tranquillo gli alzi la testa gli sfili i pistoni misuri i cilindri con il comparatore x vedere se non sono ovalizzati e se c'è lo scalino dopo di che se tutto ok una serie di fasce, bronzine, guarnizioni, e guida valvole visto che ci sei e vai alla grande.
      sporting è bello se poi si evolve a kit è una favola. il tutto messo nei circuiti rally è un sogno. ah! mi sono svegliato che bella la mia 500 kit car

      Commenta


      • #4
        Re: Revisione motore diesel JTD 105 fiat

        Originariamente inviato da massimottoracin
        ...x il motore se propio vuoi stare tranquillo gli alzi la testa gli sfili i pistoni misuri i cilindri con il comparatore x vedere se non sono ovalizzati e se c'è lo scalino dopo di che se tutto ok una serie di fasce, bronzine, guarnizioni, e guida valvole visto che ci sei e vai alla grande.
        Quoto.
        Quando gli uomini bevono,
        allora sì che diventano ricchi:
        riescono negli affari, vincono le cause,
        sono felici ed aiutano gli amici.

        Aristofane

        Commenta

        Sto operando...
        X