Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A3 2.0tfsi OETTINGER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A3 2.0tfsi OETTINGER

    Ciao a tutti,

    ho letto l'articolo sull'ultimo numero di elaborare in cui tratta del kit oettinger per la a3 2.0 tfsi quattro.
    elaborazioni meccaniche e centralina a parte, mi sono innamorato del doppio scarico gemellato,così vado da un preparatore qui vicino e gli chiedo se può farmelo uguale,magari ordinando i pezzi.
    ma non mi è sembrato molto sicuro...

    qualcuno può dirmi cosa ne pensa di questa modifica? cosa comporta la sostituzione dello scarico originale con uno tipo quello dell'articolo?
    mi darà problemi di contropressione o robe del genere?
    secondo voi quanto costa una cosa così?

    chiedo anche ad ICE di rispondere visto che lui è di Roma,e che il suo parere è sempre ben accetto!

    grazie a tutti,spero rispondiate velocemente,perchè dovrei andare entro fine settimana da quest'altro preparatore per avere le info finali prima di decidere se accettare o meno di farlo.

    Ciao

  • #2
    Re: A3 2.0tfsi OETTINGER

    ragazzi, vi prego, prima di spendere cifre esorbitanti, vorrei sapere da voi esperti cosa ne pensate dello scarico della oettinger di cui trattava l'articolo nell'ultimo numero di elaborare.

    qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un'alternativa alla oettinger per avere il doppio scarico gemellato sulla a3 2.0 tfsi quattro?

    grazie mille

    Commenta


    • #3
      Re: A3 2.0tfsi OETTINGER

      beh dalle esperienze che ho io, che fa uno scarico omologato è tanto il nome e l'estetica, non tanto i contenuti.

      non ho visto lo scarico di cui parli, ma come funzionamento sta tranquillo che se cambi solo il terminale non hai problemi con il motore.

      però c'è da dire che presumo il prezzo sia esageratamente alto, quindi se hai chi te lo fa, ti direi di prendere il tuo, farlo segare da qualche artigiano e farci saldare un nuovo terminale estetico (artigianale, te lo fanno come vuoi se sono bravi..). costo irrisorio, scarico omologato ma piu bello...

      io non spenderei soldi perchè è oettinger.
      M-Parts:

      Pop-off

      Regolatore Pressione

      E-mail

      Commenta


      • #4
        Re: A3 2.0tfsi OETTINGER

        ecco il problema...nel sottoscocca,parte destra,c'è la scatola dell'haldex!

        ecco perchè ancora non si trova chi fa il doppio..cmq guardando il sito della supersprint, per la a3 sportback quattro c'è uno scarico con la pancia larga e 2 snodi,dice anche di abbinarlo ad un pezzo di cui però ancora non c'è la foto..

        potete controllare anche voi così magari mi date la conferma e mi metto l'anima in pace (in stand by aspettando supersprint).....


        grazie a tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X