annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Catalizzatore CSC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Catalizzatore CSC

Si bè x barilotti intendo silenziatori vuoti al loro interno...
    mah!
    a questo punto aspetto ancroa qualche giorno e poi gli rimando una mail e vediamo che dicono
    ma comuqnue neanche quelli della Brain o della SS rispondo eh!
    gli costa tanto???
    alla fine si tratta che io sborso i soldi e loro guadagnano!
    mah...
    "piano piano e arrivo pure io"

Commenta

Anche la SuperSprint per alcuni modelli fa "i barilotti vuoti".....
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Ma quindi che cosa dovrei pensare x la mia Opel Corsa B???
        cat vuoto oppure no???

Commenta

Se hai la 8valvole 60 cavalli io metterei tutto dritto fino al terminale, conta che la versione a carburatore dello stesso motore aveva 75 cavalli. Io gia` togliendo il centrale ho guadagnato parecchio.

La tua Corsa accelera cosi`? > http://www.shirakawaakira.net/misc/provaacceldivx.avi
          A destra e` con l'anticipo di accensione aumentato.

Commenta

Se è un motore nato non catalitico e successvamente tappato con kat per stare nelle euro 1, scatalizzando potresti trarre benefici....
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

bè la mia penso fosse nata inizialmente non catalitica,ma poi hanno dovuto "aggiustarla"...
              la mia comunque non accellera come quella tua Shira,quindi mi consgliate/consigliereste un cat tipo SS vuoto o tipo altri che sono vuoti all'interno oppure no???
              io rimango sempre dell'idea di montarne uno a 200 celle,però nessuno mi risp mai alle mail quindi???
              che fare???
              tenete conto che ho già centrale e terminale SS e devo dire che mi trovo veramente bene!

Commenta

Originariamente inviato da CORSAPD
                bè la mia penso fosse nata inizialmente non catalitica,ma poi hanno dovuto "aggiustarla"...
                la mia comunque non accellera come quella tua Shira,quindi mi consgliate/consigliereste un cat tipo SS vuoto o tipo altri che sono vuoti all'interno oppure no???
                io rimango sempre dell'idea di montarne uno a 200 celle,però nessuno mi risp mai alle mail quindi???
                che fare???
                tenete conto che ho già centrale e terminale SS e devo dire che mi trovo veramente bene!
                Non accelera come la mia nel senso che va di piu` o di meno? (il video era in seconda marcia) Non ricordo se hai il 1.4 8v da 60 oppure 82 cavalli.
                A mio parere su questi motori vetusti conviene toglierlo del tutto il catalizzatore, ma se ti preme superare la revisione ovunque e rispettare l'ambiente, vai pure con il catalizzatore metallico (magari anche a 100 celle). Conta che dopo un po' di anni quello di serie si tappa e sostituendolo con uno nuovo avresti comunque un incremento di prestazioni rispetto ad adesso.

Commenta

ah bè guarda la mia è un 1.4 8v del '98 e già monto filtro a pannello,centrale e term SS,candele effetto campo,liquido antiattrito e rimappa centralina finale...devo dire che son abb soddisfatto e x la revisione non me ne frega nulla tanto l'ho appena fatta e poi cambiare ogni volta non mi crea problemi quiondi potrei mettere a sto punto un cat vuoto
                  Rimane il fatto che vorrei montarne comuqnue prima uno metallico 100/200 celle ma non trovo nessuno che mi risp alle mail o che mi dia consigli sul CSC x esempio che il mio rivenditore di fiducia avrebbe già disponibile in casa!
                  oppure avrebbe anche già il SS ma non son convinto dell'eventula acquisto visto che non so se sono vuoti al loro interno...

Commenta

ah dimenticavo che la mia fa originale 60 cavalli...
                    con un cat vuoto otterrei allora sec voi qualche miglioramento?
                    parlo logicamente di un cat tipo SS o CSC se ovviamente fanno cat vuoti al loro interno!
                    sennò uno metallico ma la Brain mai mi risponde
                    nessuno sa dirmi come mettermi in contatto con loro o con la CSC o con la SS???

Commenta

up ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X