annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina Punto Sporting 1.4 16V a benza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Centralina Punto Sporting 1.4 16V a benza

Ciao a tutti...avrei intenzione di rimappare la centralina della mi auto. Qualcuno di voi l'ha già fatto su questa macchina? Ho dato un'occhiata su internet su molti siti, ho mandato un sacco di mail...il risultato:

-Alcuni preparatori mi dicono che arriverei con la rimappatura a 8-9cv in +
    -Altri solo 3-4

-Avevo chiesto se fosse possibile rimappare una nuova eeprom...
    -Altri mi dicono che non si può fare su una nuova, altri mi dicono che si può saldandone una nuova su quella originale... altri mi dicono che fanno tutto senza problemi su una nuova

Ora ho un'pò di confusione....vi dirò io ho cercato su google semplicemente "elaborazione centraline" o "mappatura centraline" o ancora "centraline", e in base a chi ho trovato sparso per l'Italia ho mandato le mail per avere informazioni...ma nessuno ha mi ha detto la stessa cosa...

Mi consigliate voi? Sinceramente non so cosa fare. A me principalmente interessa avere un'pò più di coppia ai bassi...non so se si può fare rimappando la centralina (non so come funzioni). Premetto che ho fatto:

-Filtro a pannello K&N
    -Catalizzatore Brain 200 celle
    -Terminale CTSS

Sono nelle vostre mani... HELP!!!!!

Re: Centralina Punto Sporting 1.4 16V a benza

Originariamente inviato da visualteo1
    Ciao a tutti...avrei intenzione di rimappare la centralina della mi auto. Qualcuno di voi l'ha già fatto su questa macchina? Ho dato un'occhiata su internet su molti siti, ho mandato un sacco di mail...il risultato:

-Alcuni preparatori mi dicono che arriverei con la rimappatura a 8-9cv in +
    -Altri solo 3-4

-Avevo chiesto se fosse possibile rimappare una nuova eeprom...
    -Altri mi dicono che non si può fare su una nuova, altri mi dicono che si può saldandone una nuova su quella originale... altri mi dicono che fanno tutto senza problemi su una nuova

Ora ho un'pò di confusione....vi dirò io ho cercato su google semplicemente "elaborazione centraline" o "mappatura centraline" o ancora "centraline", e in base a chi ho trovato sparso per l'Italia ho mandato le mail per avere informazioni...ma nessuno ha mi ha detto la stessa cosa...

Mi consigliate voi? Sinceramente non so cosa fare. A me principalmente interessa avere un'pò più di coppia ai bassi...non so se si può fare rimappando la centralina (non so come funzioni). Premetto che ho fatto:

-Filtro a pannello K&N
    -Catalizzatore Brain 200 celle
    -Terminale CTSS

Sono nelle vostre mani... HELP!!!!!
    ciao...
    la tua auto monta una ecu bosch ME7.3H4 e si rimappa da presa diagnosi o smontandone la eeprom.
    i risultati sono circa 8 cv in più e una velocità max di circa 10 kmh più alta...
    monta pure il filtro a pannello e lascia il kat originale con un terminale a tua scelta.

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon
      ciao...
      la tua auto monta una ecu bosch ME7.3H4 e si rimappa da presa diagnosi o smontandone la eeprom.
      i risultati sono circa 8 cv in più e una velocità max di circa 10 kmh più alta...
      monta pure il filtro a pannello e lascia il kat originale con un terminale a tua scelta.

Bè 8 cv direi che non è proprio male male... Cmq ho già montato il filtro a pannello e cata metallico 20 celle...secondo te a chi mi posso rivolgere? Conosci nessuno dalle parti di Novara?

Commenta

Bè 8 cv direi che non è proprio male male... Cmq ho già montato il filtro a pannello e cata metallico 20 celle...secondo te a chi mi posso rivolgere? Conosci nessuno dalle parti di Novara?
        si,io a 86 km da te....

Commenta

si,io a 86 km da te....

ah sì? e dove saresti? Ma sei un meccanico?

Commenta

ah sì? e dove saresti? Ma sei un meccanico?
            mi occupo di rimappatura ecu,elettronica e diagnosi auto....verbania,lago maggiore

Commenta

mi occupo di rimappatura ecu,elettronica e diagnosi auto....verbania,lago maggiore

uhm...si potrebbe fare...quanto costerebbe rimappare una nuova eeprom x la mia?

Commenta

messaggio privato,l hai visto?

Commenta

messaggio privato,l hai visto?

Ti ho risp anchio sul msg privato

Commenta

Altri pareri????

Commenta