Ciao ragazzi, volevo sapere se č possibile e quanto viene a costare rimappare una centralina di una punto 1.3 multijet per portarla da 70cv a 120cv. Mi č stato detto che su questo macchine si puň fare, č vero???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mappare punto 1.3 multijet
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
Commenta
-
Re: mappare punto 1.3 multijet
se vuoi spaccare dopo poco probabilmente a 120 ci arrivi
Commenta
-
ma ho letto che questi motori sono stati studiati per sopportare 190cv
Commenta
-
il 1.3 viene testato fino tipo a 120 o 130 cv e va bene...ma tutto il resto? la frizione sopra un certo valore di coppia praticamente "fonde", la turbina sopra una crta pressione credo proprio che si apra in due ecc ecc-C'č Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
-sticchesticchesdighetdighedicche
-Pedal to the metal
-Che pizza volete?
-W la bucatura
-Chi č Careddu G? lo dite anche a me?
Ma chi cazz mo' ffa fŕ
Perchč a parlŕ č vero...so proprio boni tutti
Commenta
-
c'è il mio meccanico che mi ha detto che questi motori 1.3 multijet riescono ad avere 100 cv senza problemi e una durata non tanta differente dai suoi 70cv.
Commenta
-
Originariamente inviato da puntovtc'č il mio meccanico che mi ha detto che questi motori 1.3 multijet riescono ad avere 100 cv senza problemi e una durata non tanta differente dai suoi 70cv.
frizione e cambio soprattutto!!
che sappia io il cambio regge fino a 23kgm circa..dopo inizia a sbriciolarsi...
la frizione dopo i 90,95cv salta..e la bruci..
il motore magari arriva con poche modifiche anche a 130cv (non solo con la mappa) ma devi cambiare anche altri componenti per avere affidabilitŕ..Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio
www.mjetclub.com - dedicato ai multijet
Commenta
-
domani mi arriva il modulo aggiuntivo e poi ti dico...Ecu by MjetClub :: Debimetro maggiorato :: Aspirazione maggiorata e diretta by Dodo :: Esclusione EGR :: Esclusione Vapori Olio
www.mjetclub.com - dedicato ai multijet
Commenta
-
ok aspetto una tua risposta. Con questo modulo aggiuntivo quanti cv si hanno in +?
Commenta
Commenta