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- Meccanica Cosworth -

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  • Re: - Meccanica Cosworth -

    Originariamente inviato da McCrash
    difatti ma non andrei a mai a metter quel coso li.

    che senso avrebbe portare una macchina che tira bene dai 4000 in su...quindi fino ai 6800-7000 per calare a quota 7500 ad un regiome di 6000-8000?

    se mi spieghi il significato...

    io sul sierra avevo unt3/t04b...e bene che andava...
    Ah beh, ma io non alluedevo ad un motore fatto, come messa a punto, per girare basso. Non credevo che per girare alti ci volesse, anche con 400cv (se uno vuole stare basso di prex) un blocco nuovo.

    Il T3-T4 da 63 va bene per il range di cui parlavi
    RSR-TECH®

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    • Re: - Meccanica Cosworth -

      beh per girare alti ci vuole lubrificazione innanzitutto....cosa che il monoblocco escort e sierra normali non ha...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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      • Re: - Meccanica Cosworth -

        Porco cane allora tocca mette er T70 e poi lo scarico da 50 pe' fallo caricà prima
        RSR-TECH®

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        • Re: - Meccanica Cosworth -

          BEH IO SULL'ESCORT ero cmq flangiato da 40MM...sul lato freddo...e sotto tirava decisamente meglio...nonostante allungasse ben oltre 7000 rpm...prima di murare
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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          • Re: - Meccanica Cosworth -

            quanto regge il monoblocco dell'escort...?
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

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            • Re: - Meccanica Cosworth -

              e mica mi chiamo BERNACCA.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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              • Re: - Meccanica Cosworth -

                il monoblocco non è il punto più debole anche se salendo troppo di prex con il banco originale ti casca l'albero per terra............
                il problema sono i differenziali............che reggono in sicurezza non più di 320cv........
                ciao.

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                • Re: - Meccanica Cosworth -

                  Originariamente inviato da McCrash
                  e mica mi chiamo BERNACCA.

                  ci saranno dei limiti strutturali....
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                  COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

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                  • Re: - Meccanica Cosworth -

                    Originariamente inviato da escort27
                    il monoblocco non è il punto più debole anche se salendo troppo di prex con il banco originale ti casca l'albero per terra............
                    il problema sono i differenziali............che reggono in sicurezza non più di 320cv........
                    ciao.
                    benvenuto escort...se partecipi anche tu mi farebbe molto piacere.

                    come ovviare al problema differenziali?
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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                    • Re: - Meccanica Cosworth -

                      BEH SE LO SAI TU ALLORA SIAMO PIU' TRANQUILLI..BUAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH....

                      I MIEI DIFFERENZIALIO ALLORA CHE HAN RETTO 430 CV...per un bel po'...sono andati a Lourdes...vero?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

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