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- Meccanica Cosworth -

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  • Re: - Meccanica Cosworth -

    Originariamente inviato da HitManSS Visualizza il messaggio
    ciao cris!!anche te futuro ingegnere meccanico come me??per ora 6 matricola pero leggendo letà vero??maledetto te......chi tha regalato una cosworth????????beato te.....comunque per la gestione EFI andrai anche sui 2500 euro, il prezzo è molto vicino a quello marelli, mentre per bang cosa intendi??e dell'ALS??
    Ciao Hit, ebbene si...anche io voglio diventare ingegnere meccanico....una base modesta ce l' ho già....elaborazione di 2 tempi molto spinti con pseudo-studi di fluidodinamica....

    Comunque il CSW non mi è stato regalato, ma me lo sono comprato io con i soldi che ho guadagnato nei lavori estivi, ecc, ecc...

    In che senso "sei matricola, ma leggendo l' eta vero??" non ti capisco...

    X la gestione EFI la PL racing ha detto 2000 euro completa di tutto...forse escluse la manodopera!!!

    ALS= Anti Lag Systems, il sistema usato sulle auto da Rally, un sistema che tiene in pressione la turbina (attraverso l' eccesso di benzina che una volta a contatto con la parte calda del turbo provoca uno scoppio, con un conseguente prontezza del motore), anche in rilascio di gas...il tutto x alcuni secondi...spiegato in maniera molto grezza!!!

    Il bang non è nient' altro che il nome comune dell' ALS, non tutti lo conoscono come ALS e per quello si chiama BANG-BANG!!! Capito???

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    • Re: - Meccanica Cosworth -

      tanto per rompere qualche turbina in più....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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      • Re: - Meccanica Cosworth -

        In che senso Marco....rompere x colpa del bang o per colpa della pressione alta??? Si rompe con tutti e due...però non ho capito a chi ti riferisci???

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        • Re: - Meccanica Cosworth -

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          In che senso Marco....rompere x colpa del bang o per colpa della pressione alta??? Si rompe con tutti e due...però non ho capito a chi ti riferisci???
          la turbina fidati che non gode tanto con il bang...

          devi avere una signora turbina per fare certe cose...ma ne vale la pena per uso stradale?
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          • Re: - Meccanica Cosworth -

            Certo che la turba non gode...ma il bang se lo monto lo uso solo x quando vado a spazzolare in montagna...capito???

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            • Re: - Meccanica Cosworth -

              Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
              Certo che la turba non gode...ma il bang se lo monto lo uso solo x quando vado a spazzolare in montagna...capito???
              e fai bene....
              --->VENDO PUNTO GT!!!<---

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              • Re: - Meccanica Cosworth -

                E poi, se x strada qualcuno non mi rispetta le distanze di sicurezza....schiaccio l' interuttore e...BANG BANG BANG....3 colpi dallo scarico e gli tiro via il paraurti anteriore!!!

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                • Re: - Meccanica Cosworth -

                  Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                  ahò sei un listino prezzi vivente e manco sai che significa bang o ALS?

                  all'altro di la gli volevi far cambiare la turbina sulla punto HGT...

                  complimenti
                  eh lo so uci, chiedo scusa...ho anche io le mie debolezze su alcuni componenti...

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                  • Re: - Meccanica Cosworth -

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Ciao Hit, ebbene si...anche io voglio diventare ingegnere meccanico....una base modesta ce l' ho già....elaborazione di 2 tempi molto spinti con pseudo-studi di fluidodinamica....

                    Comunque il CSW non mi è stato regalato, ma me lo sono comprato io con i soldi che ho guadagnato nei lavori estivi, ecc, ecc...

                    In che senso "sei matricola, ma leggendo l' eta vero??" non ti capisco...

                    X la gestione EFI la PL racing ha detto 2000 euro completa di tutto...forse escluse la manodopera!!!

                    ALS= Anti Lag Systems, il sistema usato sulle auto da Rally, un sistema che tiene in pressione la turbina (attraverso l' eccesso di benzina che una volta a contatto con la parte calda del turbo provoca uno scoppio, con un conseguente prontezza del motore), anche in rilascio di gas...il tutto x alcuni secondi...spiegato in maniera molto grezza!!!

                    Il bang non è nient' altro che il nome comune dell' ALS, non tutti lo conoscono come ALS e per quello si chiama BANG-BANG!!! Capito???
                    ok cris mille grazie...no dicevo che avendo tu 19 anni 6 una matricola al primo anno...comunque aspetta un attimo.............che cazzzzzz di lavoretti fai d'estate per poterti comprare unauto??????ti devi prostituire per forza...............
                    con sto als pero misa che te la fotti la tua nuova t35.........
                    Ultima modifica di HitManSS; 06-01-2008, 23:00.

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                    • Re: - Meccanica Cosworth -

                      per sfruttare bene il bang immagino che bisogna essere un bel manico...

                      comunque fidati cris che la turbina attraversata da una fiamma viva e per di più scaturita praticamente da un'esplosione non si diverte... per quelle cose ci vuole la turba con materiali lusso (inteso perché duri )

                      poi se uno ci fa un paio di "botti" ogni tanto...

                      e poi........................ sono "turbine sue!!!"

                      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

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