Ciao... spero che qualche espertone di Elaborare mi possa rispondere... ho un paio di domande sul fantastico mondo del NOS:
1) è davvero così pericoloso montarlo su una car di serie come si dice in F&F?? Intendo sia per il motore che per il pilota...
2) dite che su una mitsu eclipse 2.0i si può fare un'impianto turbo + NOS portando la potenza dai 145 ad almeno 250 (300 col NOS piccolo) senza compromettere la macchina ... e il pilota??
3) idem sopra ma per una Integra Type R (dai 190 passare a 300 o 350 col NOS)???
PS: non ce l'ho la mitsu e ne la integra... ma un domani non si sa mai... meglio essere previdenti!!!
Inoltre:
4) quanto dura una bombola piccola del NOS una volta attivata???
5) e poi si può disattivare quando si vuole o bisogna x forza svuotarla?? (domanda stupida credo...
)
6) infine: quand'è che si può "attivare"??? Cioè bisogna essere a paletta con la marcia + alta (5^ o 6^) oppure si può anche cambiare marce durante l'iniezione del NOS nel motore???
Grazie a chi mi sa rispondere... CIAO
1) è davvero così pericoloso montarlo su una car di serie come si dice in F&F?? Intendo sia per il motore che per il pilota...

2) dite che su una mitsu eclipse 2.0i si può fare un'impianto turbo + NOS portando la potenza dai 145 ad almeno 250 (300 col NOS piccolo) senza compromettere la macchina ... e il pilota??
3) idem sopra ma per una Integra Type R (dai 190 passare a 300 o 350 col NOS)???
PS: non ce l'ho la mitsu e ne la integra... ma un domani non si sa mai... meglio essere previdenti!!!
Inoltre:
4) quanto dura una bombola piccola del NOS una volta attivata???
5) e poi si può disattivare quando si vuole o bisogna x forza svuotarla?? (domanda stupida credo...

6) infine: quand'è che si può "attivare"??? Cioè bisogna essere a paletta con la marcia + alta (5^ o 6^) oppure si può anche cambiare marce durante l'iniezione del NOS nel motore???
Grazie a chi mi sa rispondere... CIAO

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