annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOS nitrous....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NOS nitrous....

Ciao... spero che qualche espertone di Elaborare mi possa rispondere... ho un paio di domande sul fantastico mondo del NOS:

1) è davvero così pericoloso montarlo su una car di serie come si dice in F&F?? Intendo sia per il motore che per il pilota...

2) dite che su una mitsu eclipse 2.0i si può fare un'impianto turbo + NOS portando la potenza dai 145 ad almeno 250 (300 col NOS piccolo) senza compromettere la macchina ... e il pilota??

3) idem sopra ma per una Integra Type R (dai 190 passare a 300 o 350 col NOS)???

PS: non ce l'ho la mitsu e ne la integra... ma un domani non si sa mai... meglio essere previdenti!!!

Inoltre:
    4) quanto dura una bombola piccola del NOS una volta attivata???
    5) e poi si può disattivare quando si vuole o bisogna x forza svuotarla?? (domanda stupida credo... )
    6) infine: quand'è che si può "attivare"??? Cioè bisogna essere a paletta con la marcia + alta (5^ o 6^) oppure si può anche cambiare marce durante l'iniezione del NOS nel motore???

Grazie a chi mi sa rispondere... CIAO
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

x quanto ne so io il NOS non è pericoloso come gas ma perchè è in pressione, funziona solo con gas a fondo corsa e poi tanti parametri li puoi personalizzare col nitrous mastermind. x il motore è pericoloso se esageri con le dosi, x il resto lo usi quando vuoi e i cavalli che puoi raggiungere dipendono dalla preparazione che ha il tuo motore, è inutile montare un impianto NOS da 150cv su una macchina normale...6 sicuro di buttare via tutto!
    MAD

Commenta

Re: NOS nitrous....

Messaggio originariamente postato da n1k0
      Ciao... spero che qualche espertone di Elaborare mi possa rispondere... ho un paio di domande sul fantastico mondo del NOS:

1) è davvero così pericoloso montarlo su una car di serie come si dice in F&F?? Intendo sia per il motore che per il pilota...

2) dite che su una mitsu eclipse 2.0i si può fare un'impianto turbo + NOS portando la potenza dai 145 ad almeno 250 (300 col NOS piccolo) senza compromettere la macchina ... e il pilota??

3) idem sopra ma per una Integra Type R (dai 190 passare a 300 o 350 col NOS)???

PS: non ce l'ho la mitsu e ne la integra... ma un domani non si sa mai... meglio essere previdenti!!!

Inoltre:
      4) quanto dura una bombola piccola del NOS una volta attivata???
      5) e poi si può disattivare quando si vuole o bisogna x forza svuotarla?? (domanda stupida credo... )
      6) infine: quand'è che si può "attivare"??? Cioè bisogna essere a paletta con la marcia + alta (5^ o 6^) oppure si può anche cambiare marce durante l'iniezione del NOS nel motore???

Grazie a chi mi sa rispondere... CIAO
      1)se usato con moderazione.....puoi installarloanche con il motore di serie

2/3)si puo' tutto....basta avere i soldi

4)una bombola dura circa 8/9 minuti

5)si disattiva quando molli l'acceleratore

6)la puoi attivare in qualunque marcia......anche da fermo volendo......cosi' ti da la cartella iniziale x partire........
      TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Vi ringrazio ragazzi...

X Rashan: il 19/05/02 è il mio complex!!!

E tu dirai... Che culo...

CIAO!
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Re: Re: NOS nitrous....

Messaggio originariamente postato da robo
          4)una bombola dura circa 8/9 minuti

AHH AHH AHH si magari
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

poi mi sembra ke i cv raggiugibili col nos possono variare...nel senso ke ci sono dei getti o regolare la pressione qlk del genere...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Re: Re: Re: NOS nitrous....

Messaggio originariamente postato da COUPE'

AHH AHH AHH si magari
              la bombola che voleva montare il mio preparatore sulla mia auto....aveva quella durata........

ma non ti so dire quanti litri era..........
              TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

Con mototore di serie hai questa alternativa:
                il sistema base per tutte le auto a 4 - 6 o 8 cilindri con incrementi di potenza che vanno dai +30Cv ai 40cv per una piccata di 8-10 sec alla volta Questo è un impianto nos mono inettore... e te lo monti più per fare il pirla ed andare in giro a dire ho la bombola dietro la macchina più che per le prestazioni
                mentre un impianto a 4 iniettori è molto performante ed otieni la bellezza di 150-175cv ma devi avere piston speciali stampati e modifiche alla testa del motore

DURATA DELLE BOMBOLE le bombole ti durano 8 minuti sul impianto mono inettore con piccate al 40% della potenza totale al 100%ti dura si e no 4minutini e in più ti ricordo che una bomboletta contiene 4 kg di gas e ogni ricarica costa la modica cifra di 48 euro
                MG ZR Club Italia

Commenta

Messaggio originariamente postato da Terminator
                  il sistema base per tutte le auto a 4 - 6 o 8 cilindri con incrementi di potenza che vanno dai +30Cv ai 40cv per una piccata di 8-10 sec alla volta Questo è un impianto nos mono inettore... e te lo monti più per fare il pirla ed andare in giro a dire ho la bombola dietro la macchina più che per le prestazioni
                  mentre un impianto a 4 iniettori è molto performante ed otieni la bellezza di 150-175cv ma devi avere piston speciali stampati e modifiche alla testa del motore

DURATA DELLE BOMBOLE le bombole ti durano 8 minuti sul impianto mono inettore con piccate al 40% della potenza totale al 100%ti dura si e no 4minutini e in più ti ricordo che una bomboletta contiene 4 kg di gas e ogni ricarica costa la modica cifra di 48 euro
                  thanks!!!
                  n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Messaggio originariamente postato da Terminator

Grande risposta
                    ero curioso ankio
                    @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X