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INFomazioni sulla centralina di ptenza per motori TD

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  • INFomazioni sulla centralina di ptenza per motori TD

    RAgazzi, sul sito www.espeEedup.com ho trovato in vendita una centralina a + o - 70 euro in grado di migliorare la potenza dei motori moderni turbo diesel di quasi il 25%. Vorrei sapere cosa pensate su questo accessorio e se può funzionare su una punto TD 70.

    GRazie a tuttiz!!!

  • #2
    Non so chi sia il genio che ti ha consigliato quella centralina di potenza, ma è di sicuro un vero asso dei motori, oltre che un innegabile figo assoluto.

    cmq. adesso posto l'immagine così vediamo se qualcuno la riconosce e ti risponde...
    Ultima modifica di PooG; 11-03-2002, 10:35.
    "SerVOno li SoRdi pEr VivEre" member n. 1'324'323

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    • #3
      se hai ol modello vecchio dell apunto td puoi andare ben oltre con altre modifiche...............in termini di elettronica è molto meglio fare una mappa ad hoc che metttre un modulo(come mi pare sia quello citato).........
      ciao.

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      • #4
        Ho presente di che tipo di rimappatura stai parlando. Ma mi è stato detto che sarebbe in grado di farmi guadagnare una trentina di cavalli al massimo per un costo superiore al mezzo milione. Facendo un paio di conti questo accessorio sembra in grado di farmi guadagnare quasi venti cavalli al costo di 73 euro... è per questo che chiedo informazioni a voi... la puzza di pakko colossale è abbastanza forte e vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi se ho ragione oppure no... Thx!!

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        • #5
          Messaggio originariamente postato da shea
          Ho presente di che tipo di rimappatura stai parlando. Ma mi è stato detto che sarebbe in grado di farmi guadagnare una trentina di cavalli al massimo per un costo superiore al mezzo milione. Facendo un paio di conti questo accessorio sembra in grado di farmi guadagnare quasi venti cavalli al costo di 73 euro... è per questo che chiedo informazioni a voi... la puzza di pakko colossale è abbastanza forte e vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di dirmi se ho ragione oppure no... Thx!!
          puoi postare la descrizione tecnica? Mi sembra strano che un modulo aggiuntivo possa costare così poco! Di solito (Rapid, all carracing, Penso, ecc) i prezzi oscillano fra i 470 ed i 600 euro!:rolleyes: :rolleyes:

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          • #6
            Allora, al fine di evitare altre richieste di chiarimenti vi inserisco l'intera descrizione della suddetta centralina così com'è riportata su www.esppeedup.com.

            Power Box è una centralina aggiuntiva applicabile ai moderni motori Turbo Diesel su tutte le pompe d'inezione a controllo elettronico. Questa scatola magica regala ai Turbo Diesel una ricca iniezione di coppia massima e un buon 25 % in più di potenza; test effettuati su una Bmw Serie 3 330d dal ns Staff hanno evidenziato un incremento di ben 40 cavalli grazie al Power Box. Questa incredibile potenza può esser inserita e disinserita semplicemente azionando un piccolo interrutore posizionato all' interno dell'abitacolo. Con un semplice clic la vettura si incattivisce istantaneamente, senza alcun effetto collaterale; nuovamente clic e tutto ritorna nell'assoluta normalità. Oltre ad un incredibile miglioramento dell'erogazione di coppia, il Power Box ottiene una sensibile ottimizzazione dei consumi di gasolio nel pieno rispetto delle norme ecologiche. Il consumo, a pari velocità, tende a diminuire perchè la maggior pressione polverizza meglio il gasolio nella camera a scoppio e, di conseguenza migliora il rendimento e la coppia massima. L'istallazione del Power Box è semplice e non richiede interventi sulla parte meccanica o elettronica; sugli attacchi originali si interpongono una centralina, il Power Box appunto, con il suo cablaggio e un raccordo sotto il sensore di pressione. La centralina di serie non viene assolutamente modificata; il vantaggio enorme è appunto quello di poter inserire o disinserire in qualsiasi momento le variazioni all'alimentazione. Per l'ordinazione del Power Box completo è neccessario ordinare non solo la centralina Power Box, ma anche gli eventuali cablaggi e accessori di montaggio. Tutto ciò garantisce per molte vetture la possibilità di ri-utilizzare, in caso di cambio auto, la stessa centralina e spesso anche i componenti su vetture diverse. Per maggiori informazioni o aiuto nell'ordinazione contattate il nostro ufficio vendite.


            Note
            Articolo Opzionale. Questa consolle è consigliata ad operatori professionali o a chiunque desideri impostare e tarare i parametri di regolazione della centralina Power Box a propria discrezione. La regolazione può esser effettuata in tempo reale viaggiando su strada restando comodamente seduti nell'abitacolo della vettura a fianco del conducente. Collegando alla consolle un semplice alimentatore ( reperibile nel mercato e non incluso con questo codice ) è possibile effettuare tale regolazione anche con la vettura ferma. Il semplice utilizzo ed il display digitale permette di incrementare o decrementare il valore e quindi la performance della vettura. Facile da usare.

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            • #7
              Messaggio originariamente postato da shea
              Allora, al fine di evitare altre richieste di chiarimenti vi inserisco l'intera descrizione della suddetta centralina così com'è riportata su www.esppeedup.com.

              Power Box è una centralina aggiuntiva applicabile ai moderni motori Turbo Diesel su tutte le pompe d'inezione a controllo elettronico. Questa scatola magica regala ai Turbo Diesel una ricca iniezione di coppia massima e un buon 25 % in più di potenza; test effettuati su una Bmw Serie 3 330d dal ns Staff hanno evidenziato un incremento di ben 40 cavalli grazie al Power Box. Questa incredibile potenza può esser inserita e disinserita semplicemente azionando un piccolo interrutore posizionato all' interno dell'abitacolo. Con un semplice clic la vettura si incattivisce istantaneamente, senza alcun effetto collaterale; nuovamente clic e tutto ritorna nell'assoluta normalità. Oltre ad un incredibile miglioramento dell'erogazione di coppia, il Power Box ottiene una sensibile ottimizzazione dei consumi di gasolio nel pieno rispetto delle norme ecologiche. Il consumo, a pari velocità, tende a diminuire perchè la maggior pressione polverizza meglio il gasolio nella camera a scoppio e, di conseguenza migliora il rendimento e la coppia massima. L'istallazione del Power Box è semplice e non richiede interventi sulla parte meccanica o elettronica; sugli attacchi originali si interpongono una centralina, il Power Box appunto, con il suo cablaggio e un raccordo sotto il sensore di pressione. La centralina di serie non viene assolutamente modificata; il vantaggio enorme è appunto quello di poter inserire o disinserire in qualsiasi momento le variazioni all'alimentazione. Per l'ordinazione del Power Box completo è neccessario ordinare non solo la centralina Power Box, ma anche gli eventuali cablaggi e accessori di montaggio. Tutto ciò garantisce per molte vetture la possibilità di ri-utilizzare, in caso di cambio auto, la stessa centralina e spesso anche i componenti su vetture diverse. Per maggiori informazioni o aiuto nell'ordinazione contattate il nostro ufficio vendite.


              Note
              Articolo Opzionale. Questa consolle è consigliata ad operatori professionali o a chiunque desideri impostare e tarare i parametri di regolazione della centralina Power Box a propria discrezione. La regolazione può esser effettuata in tempo reale viaggiando su strada restando comodamente seduti nell'abitacolo della vettura a fianco del conducente. Collegando alla consolle un semplice alimentatore ( reperibile nel mercato e non incluso con questo codice ) è possibile effettuare tale regolazione anche con la vettura ferma. Il semplice utilizzo ed il display digitale permette di incrementare o decrementare il valore e quindi la performance della vettura. Facile da usare.
              mentre scrivo sto consultando il catalogo SpeedUp, ovvero la versione cartacea dell'omonimo sito, con gli stessi prezzi e stessi articoli, e si evince quanto segue:


              La centralina aggiuntiva Power Box è composta dai seguenti pezzi:
              Power Box per motori TD è a listino al prezzo di 503,35 Euro +
              Raccordo Power Box (specificato:indispensabile!) 25,83 Euro +
              Kit di montaggio Power Box (specificato:indispensabile!) 5,17 E +
              interruttore Power Box 10,33 Euro

              TOTALE: 543 Euro (nella norma per un modulo aggiuntivo) e spicci

              La foto dell'oggetto da te postato si riferisce alla Consolle di programmazione per Power Box, ovvero un'interfaccia per variare i parametri di funzionamento e la gettata della pompa gasolio (da utilizzare solo in mani esperte!) in "tempo reale" su strada (il risultato non sarà mai comunque paragonabile al banco!), una volta installato TUTTO il sistema Power Box. Ma non è finita! il cavo per collegare il Power Box alla centralina di programmazione costa altri 70 Euro!

              Concludendo: hai preso un abbaglio ed hai fatto confusione con gli articoli, oppure il personale che gestisce il sito di SpeedUp non pone la minima attenzione nel caricare descrizioni ed immagini alla rinfusa (sinceramente, conoscendo il sito, propendo per la seconda ipotesi!! :rolleyes: :rolleyes: ).

              Sperando di averti aiutato in qualche modo ti saluto e ti consiglio caldamente di lasciar perdere e ....rimappare al banco!

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