annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema Astra GTC 1.9 cdTI 150cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema Astra GTC 1.9 cdTI 150cv

Salve mi chiamo mirko e sono socio dell'astrahclub...ho un piccolo problemino che mi affligge..
    se avete avuto modo di provare le astra h 150cv avrete certamente notato il rumore della turbina avvertibile all'interno dell'abitacolo della macchina,,,cosa che io non riscontro affatto...si sente infatti solo il rumore del motore..ho applicato un filtro in cotone al posto dell'originale in carta,ho riscontrato(oltre a prestazioni migliorate e consumi abbassati), che il sibilo della turbina si comincia ad avvertire ma sempre in maniera poco evidente rispetto a tutte le altre astra che ho provato..recentemente ho fatto un pieno di gasolio diverso e la car sembra essere ancora piu pronta...sicuramente siete meglio informati di me..se avete qualche suggerimento per risolvere questo problema ve ne sarei immensamente grato oltremodo giungerebbe anche il momento di pensare a rimappare,una volta risolto ovviamente..
    L@ mia Punto beve + di ME

Re: problema Astra GTC 1.9 cdTI 150cv

perche non vai dal meccanico e ti fai collegare un manometro?

Commenta

spendi 50 euro e rullala in un banco frenato....
      [spoiler][/spoiler]

Commenta

controlla la pop-off....anche se nn serve a niente nei nostri motori a gasolio. Come scena perň e tutta na musicaaaaa Forse anche il fatto stesso che nn ti da il suono al rilascio quando cambi marcia, sei poco suggestionato, quindi.......

Commenta

Ma la macchina almeno va o invece non va per i 150 cv che ha?
          Perchè altrimenti è solo ben insonorizzata....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

puo essere.
            in azienda avevamo una punto mj come la mia e sembrava un missile quando apriva la kkk. in piu viaggiava come la pazza.
            sicuramente era poco insonorizzata e allegerita.

Commenta

manometro gia attaccato sembra(a detta della conce) che non ci sia alcuna forma di depressione almeno fino alla turbina...

la rullata ci avevo gia pensato...la car va abbastanza bene...considerate che pero per farla andare cosi ho dovuto cambiare il filtro originale con uno in cotone fatto da me...se metto il filtro originale sembra frenata....ho cambiato il gasolio e gia la sento reattiva all'acceleratore...
              si aprla di insonorizzazione...puo essere ma considerando che forse puo essere 1 tra 300000 unita vendute sinceramente mi sembra assurdo...ne ho provate 4 e tutte la stessa storia dentro l'abitacolo...il rilascio dopo aver cambiato il filtro lo sento...ma ripeto a macchina originale questa era lenta molto lenta...
              L@ mia Punto beve + di ME

Commenta

hai fatto confronti di prestazioni con un altra uguale?

Commenta

ho notato molte astra che hanno nel coperchio motore la lana di vetro per insonorizzare sotto la mia non ce l'ha infatti il turbo urla da paura. prova a vedere se il tuo coperchio è insonorizzato.
                  Sorgente
                  - Alpine CDA 9887R
                  Fronte Anteriore
                  - Focal Utopia 6W3Be su Sinfoni Amplitude 150.2x in attivo.
                  - Tec LS29Neo e Focal Utopia 3W2 Be su Sinfoni Amplitude 90.2 in passivo.
                  Subwoofer
                  - JL AUDIO 13W6v2-D4 su ORION HCCA250.
                  - Batteria OPTIMA Yellow 4.2, Cap Precision Power, Cablaggi Audison Connection.

Commenta

Ma la macchina quanti km ha? Magari è nuova e deve ancora slegarsi un po'...
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non č un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Sto operando...
                    X