annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fire 1.2 16v su fiat 600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: fire 1.2 16v su fiat 600

il cambio della 6speed lo abbiamo montato su una lancia Y 1.2 16V e sembra che vada bene... simane sempre in regime di coppia anche se è un po' più corto dell'originale..
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da sander82
      dove posso trovare info su questa elaborazione??
      http://www.autoblog.it/post/3791/nov...urbo-da-190-cv qui se ne parla...ma sul sito novitec trovi qualke info in più
      ciao

Commenta

sulla seibi novitec si sn ritrovati cn la sterzata destra diversa (+ corta se nn sbaglio) rispetto alla destra xché il motore cn il cambio nn entrava bene e hanno occupato parte del sottoruota

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger
          sulla seibi novitec si sn ritrovati cn la sterzata destra diversa (+ corta se nn sbaglio) rispetto alla destra xché il motore cn il cambio nn entrava bene e hanno occupato parte del sottoruota
          anke elaborus aveva avuto un problema simile
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da sander82
            dove posso trovare info su questa elaborazione??
            Sul sito della novitec http://novitec.net/com/main.html ... Calcola però che il kit biturbo non è commercializzato mentre quello a turbo unico sì, c'è un utente sul forum, Vetro, che ha quel kit...

Commenta

Originariamente inviato da diegociraci
              si il monoblocco è uguale, ma la testa no, è un 16v ed è molto piu grande
              Si il 16v ci stà tranquillamente, nelle 500/600 ci stà anche il 1.6 turbo
              L'unico problema è che si nota troppo rispetto all'8v.

Commenta

Sto operando...
              X