Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elettronica Golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elettronica Golf IV

    ciao a tutti,
    secondo voi, valutando il rapporto prezzo/prestazioni, è meglio rimappare la centralina originale della mia Golf IV o sostituire tutta l'elettronica???
    (scusate la domanda stupida, ma spesso sento di auto che acquistano molti + CV sostituendo tutta la centralina)
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Secondo me è meglio sostituire la centralina solo se dietro c'è una pesante elaborazione meccanica,se no meglio rimmappare

    Commenta


    • #3
      mahhh...

      considera che un impianto base, completo di cablaggi e sensori della TDD, a mio avviso la migliore, costa attorno ai 4 milioni, mi sembra conla possibilità di avere 3 mappature.
      ma si può arrivare anche ad oltre i 10 milioni.
      Concordo con Stefano, devi avere una preparazione che valga la pena una tale spesa solo per l'elettronica.
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

      Commenta


      • #4
        calcosa come ti avevo già detto al telefono che co i soldi della tdd , ci rimappai la tua , metti un intercooler maggiorato , cambi candele , filtro , westgate , pop off , e collettore turbina , e centrale e ti rimangono ancora dei soldi , oltretutto con gli interventi da me elencati dovresti arrivare sui 190/200hp se non sbaglio , visto che il motorwe è ugiale a quello della 180 cavalli audi solo con centralina diversa

        Commenta


        • #5
          esattamente!!!!

          una TDD la puoi mettere se vuoi spremere il tuo motore come un krapfen!!
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI
          WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

          Commenta


          • #6
            avete ragione.
            credo che mi limiterò a rimappare la mia originale.
            l'idea di sostituire la centralina mi barlumava in testa solo perchè avevo intenzione di sostituire anche la turbina e quindi in quel caso mi sarebbe servita una centralina con sensore di battito in testa...
            ma ho cambiato idea.
            ora apro un altro Post per chiedervi parere sui miei progettini aBBusivi...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta

            Sto operando...
            X