annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marmitta Mini cooper s

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Marmitta Mini cooper s

Salve ragazzi,dopo un pò di tempo sono tornato sul forum,vi scrivo per chiedervi aiuto,ho comprato il mini cooper s per ora originale ,però vorrei sostituire la marmitta ho visto sul sito la supersprint però sento dire in giro che non è una delle migliori,sapete consigliarmi voi su quale marmitta potrei acquistare naturalmente aumentando i cavalli ? grazie attendo una vostra risposta

Re: Marmitta Mini cooper s

lo scarico originale fa già un bel rumore e qualke volta ho sentito anche qualke scoppietto dallo scarico...fantastico x uno scarico d serie

cmq vuoi cambiare tutto lo scarico da cima a fondo o solo la parte finale???
    se cambi solo il terminale difficilmente avrai un aumento d cv
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Si l'originale fa un bel rumore mi piace tanto,però ho letto in giro che come marmitta fa totalmente pena,io voglio cambiare tutto tranne i collettori da vicino al motore,la powerfull fa tutto però ho sentito dire che fanno pena come marmitte,io avevo pensare di comprare il tubo diretto eliminando il catalizzatore con il centrale e poi mettere il finale della ragazzon visto che dicono che la powerfull non va bene,anche se la powerfull ha sul sito alcuni test fatti sui dei mini e danno bei risultati.Che ne dite?

Commenta

che ha detto che la ss nn va bene a mio avviso è uan delle migliori se nn la migliore

Commenta

io ho terminale ss e centrale artigianale....come suono è mooooolto cupo ma nulla fastidioso e in rilascio borbotta alla grande!
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Invece di spendere una barca di soldi per lo scarico della Super Sprint, se non ti crea problema levare il CAT lo seghi via ci metti un tubo dritto e ti compri un O2simulator (20 Euro) così la centralina non se ne rende conto e tu ci guadagni sia di potenza che nel portafoglio
            inoltre se ti fermano non ti rompono le balle perchè vedono il finale originale

Commenta

Provato il supersprint INOX, senza kat e centrale diretto.
              Bellissimo rumore, aumento dell'allungo dopo i 4000.
              al minimo ha un ottimo gorgoglio.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Uhm quindi voi dite che la supersprint va bene come marmitta? cosa è o2simulator? spiegatemi che mi interessa,voglio iniziare a cambiare marmitta poi ho già parlato con il mio elaboratore,che devo portarla a fargli cambiare dei pezzetti,Volumentrico,Centralina,Testa,però per iniziare voglio mettere la marma.Attendo vostre risposte superfiducioso

Commenta

io ho provato il SS inox.
                  in configurazione che ho predetto.
                  ed è andata solo meglio.
                  sia come sound che come prestazioni.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da manicomio
                    Uhm quindi voi dite che la supersprint va bene come marmitta? cosa è o2simulator? spiegatemi che mi interessa,voglio iniziare a cambiare marmitta poi ho già parlato con il mio elaboratore,che devo portarla a fargli cambiare dei pezzetti,Volumentrico,Centralina,Testa,però per iniziare voglio mettere la marma.Attendo vostre risposte superfiducioso
                    l'O2simulator non è altro che una resistenza che da il segnale al posto della tua seconda lambda... aggiungendola puoi eliminare senza accensione della spia, il tuo CAT

http://www.o2simulator.com

Commenta

Sto operando...
                    X